Arriva la pasta dedicata a Mickey Mouse in occasione del 90° compleanno!

In occasione del novantesimo compleanno di Mickey Mouse, Dalla Costa lancia una pasta dedicata a Topolino di Disney!

Dalla Costa ha da 14 anni la licenza per creare prodotti dedicati a Disney. Proprio in occasione dei novanta anni di Mickey Mouse ha deciso di lanciare sul mercato una pasta dedicata a Topolino per i più piccoli.

Infatti l’azienda è da molti anni attenta all’alimentazione dei bambini. Il compleanno di Topolino sarà il prossimo 18 novembre e anche Dalla Costa è pronta a festeggiare. L’azienda di Castelminio di Resana ha la licenza Disney e presta particolare attenzione all’alimentazione, producendo  prodotti alimentari per bambini.

Mickey Mouse: dal 1928 al 2018 compie 90 anni!

La Pasta Disney Dalla Costa è un prodotto di alta qualità, infatti uniti in un unico prodotto ci sono l’aspetto nutrizionale e quello ludico. Questo garantisce alle famiglie italiane di portare in tavola un prodotto ottimo e allo stesso tempo fantasioso, capace di coinvolgere e divertire i più piccoli senza dimenticare l’aspetto della sana alimentazione.

Pasta Dalla Costa per Mickey Mouse

Si tratta di una versione biologica della pasta Disney ed è una selezione di pasta con grano duro italiano. L’azienda utilizza materie prime di ottima qualità, provenienti da agricoltura biologica. La pasta è in formato mini e trafilata al bronzo e Dalla Costa crea pasta baby food, ovvero ideale per i bambini a partire dai 10 mesi di età. Poiché è fondamentale prestare attenzione alla salute dei bambini attraverso il cibo.

L’aspetto più curioso di questo prodotto sono la geometria e il design, i quali sono unici e particolari, proprio per festeggiare Topolino. Il packaging è molto divertente, infatti la pasta è confezionata nei classici sacchetti, ma con stampato nell’etichetta il simpatico volto di Mickey Mouse.

Inoltre l’azienda ha dedicato un’attenzione particolare alle varie esigenze di ogni persona, creando linee gluten free biologiche, VeganOK, senza additivi, frutto della ricerca e dello sviluppo di prodotti rivolti anche a chi non può assumere glutine. In alcuni tipi di pasta hanno introdotto anche delle verdure essiccate e disidratate.

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 13-11-2018

X