Arriva la slot machine di Nutella che prepara panini a sorpresa!

È stata inventata la nuova slot machine di Nutella che è in grado di preparare panini random con ingredienti a sorpresa!

Sappiamo bene che il panino con la crema spalmabile al cioccolato della Ferrero è una delle merende preferite dai grandi e dai piccini. Ma avete mai provato ad aggiungere qualche altro ingrediente quando farcite il panino? Ecco che ci pensa per voi la nuova slot machine di Nutella.

Questa macchinetta prende il nome di Nutella Morning Slot e si troverà esattamente nel centro commerciale Grand Front di Osaka in Giappone. Sappiamo bene che le grandi novità più simpatiche arrivano proprio dai paesi asiatici. La slot sarà posizionata presso lo store solo provvisoriamente nei giorni dal 23 al 25 novembre del 2018. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Slot machine di Nutella: tutto sulla macchinetta che fa panini a sorpresa!

Durante i giorni in cui verrà esposta la slot machine i turisti e i visitatori potranno fare una giocata proprio come accade con le macchinette classiche. I concorrenti sfideranno la sorte, senza però poter decidere in che modo farcire il panino. Sapendo però che la base è sempre quella classica di pane e Nutella, con l’aggiunta di qualche ingrediente casuale.

Non si tratta di nessun ingrediente speciale o cibo disgustoso a sorpresa, tutt’altro. Il terzo ingrediente è sicuramente appetitoso e è può variare tra: la granella di pistacchi, il cocco oppure delle glasse alla frutta. Anche le tipologie di pane escono sfidando la sorte, ma sono tutte buonissime.

Slot Machine
Fonte foto: https://pixabay.com/it/casin%C3%B2-gioco-d-azzardo-slot-machine-3260387/

Se decidete di fare una partita alla macchinetta avete solo una certezza: non mancherà sicuramente la crema spalmabile della Nutella. Non sappiamo però ancora bene il funzionamento della slot machine.

Infatti non è ancora stato svelato il meccanismo, non sappiamo se sarà tutto automatico. Come sempre più spesso sta accadendo, grazie ai ristoranti robotici, oppure se ci sarà una persona all’interno addetta al confezionamento. Per scoprirlo bisogna partecipare!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/casin%C3%B2-gioco-d-azzardo-slot-machine-3260387/

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 14-11-2018

X