Degustando edizione 2018, al Teatro Regio di Torino

Degustando torna a Torino con un appuntamento gastronomico di gran classe

Degustando, edizione 2018, propone un percorso gastronomico senza eguali con dieci chef a teatro.

L’edizione 2018 di Degustando si terrà a Torino, presso il Teatro Regio, giovedì 22 marzo 2018. A partire dalle ore 19.30 dieci chef presenteranno un percorso gastronomico in dieci piatti, per vivere un’esperienza all’insegna del buon cibo; a teatro. Ad organizzare la splendida serata sono To Be, società per la realizzazione di eventi e Menù a porter, magazine dedicato alla ristorazione. Giunti alla terza edizione, la location scelta dall’organizzazione rappresenta una raffinatezza in più rispetto al passato: una grande occasione dedicata alla gastronomia di alta classe.

Lo svolgimento di Degustando, edizione 2018

Dieci piatti di alta cucina verranno proposti da dieci grandi chef, per i quali il Teatro Regio di Torino alzerà il sipario. Il palcoscenico si trasformerà in una cucina vera e propria, dotata di isole gastronomiche in cui gli chef potranno preparare le loro ricette; raccontando al pubblico le tecniche di realizzazione.

Ogni commensale potrà assaggiare tutte le dieci creazioni preparate dai cuochi all’opera.

Vini pregiati e cocktail di diverse tipologie verranno proposti in abbinamento ai prodotti gastronomici.

Gli chef di Degustando

I protagonisti della serata di Degustando, edizione 2018, saranno dieci noti volti della cucina italiana. Andrea Chef Larossa, Gabriele Boffa, Ded Gaci, Cesare Grandi, Enzo Gola, Christian Mandura, Santino Nicosia, Matteo Rossi e Stefano Sforza cucineranno ciascuno un piatto di grande qualità, curato nei minimi particolari.

Degustando 2018
Fonte foto: https://www.facebook.com/menuaporter/photos/

Non mancheranno i dolci, preparati dal mastro gelatiere Marco Serra e da Filippo Novelli della Cioccolateria La Perla di Torino.

Ad accompagnare la serata, con prodotti gastronomici d’eccellenza, ci saranno i Maestri del Gusto di Torino e provincia. Questo è un progetto, nato nel 2002 in collaborazione con la camera di commercio, che conduce quotidianamente, anche a livello internazionale, la battaglia per un cibo «buono, pulito e giusto».

Il costo della serata è di 50 euro a persona. Il numero di posti a disposizione è limitato; per questo motivo si consigliano prenotazione e pagamento anticipato.

ultimo aggiornamento: 19-03-2018