La torteria Berlicabarbis di Torino raddoppia la propria sede ed è un successo.

Berlicabarbis è il nome strano di questa strepitosa torteria di Torino che in dialetto piemontese significa “da leccarsi i baffi”. Si tratta di una, anzi due location molto deliziose, dove potrete consumare una colazione speciale, oppure una sana merenda ma anche una serata diversa tra amici.

Per un corpo sano, ecco i migliori alimenti per ogni organo

La prima torteria Berlicabarbis è nata 9 anni fa, in Corso Moncalieri, da un’idea di Francesco Cravetto e Enrico Ugolotti, che hanno deciso di diversificare le varietà dell’offerta di torte e té.

Ora la torteria raddoppia la propria sede aprendo anche in Via Catania, affacciata sullo splendido scenario del fiume Dora, in prossimità del nuovo Polo Universitario.

Questa nuova apertura della torteria Berlicabarbis vede anche l’ingresso del terzo socio Ariele Canuto; l’offerta è molto ampliata e sicuramente non rimarrete delusi dai più di venti tipi di torte, rigorosamente home made, sfornate a vista ogni giorno.

Potrete ritrovare i sapori e le fragranze dei tradizionali dolci della nonna, come torta alle mele, crostata di albicocche, bavaresi, cheesecakes e crumbles e tanto tanto altro.

Torta alle mele
Torta alle mele

Alla torteria Berlicabarbis potrete sorseggiare più di 100 varietà di tè, infusi e tisane. Molto particolare e spiritosa è la carta dei caffè composta da quindici ricette speciali dai nomi in dialetto piemontese come Balengo, Muntagnin, Badola, ecc…

La nuova sede della torteria Berlicabarbis vanta altresì un’ampia offerta salata., quali torte salate, quiches e flan rigorosamente accompagnate da birre artigianali e vini piemontesi.

Le locations della torteria Berlicabarbis si prestano per feste di compleanno o di laurea e hanno un corner dedicato allo shopping, potete trovare un’ampia selezione di oggettistica in stile shabby proveniente da diversi paesi del nord.

Per un corpo sano, ecco i migliori alimenti per ogni organo


Ikea apre al centro di Milano

Ristorante Gong, a Milano cucina giapponese in un locale cinese