Dove comprare la citronella a un ottimo rapporto qualità prezzo

I migliori punti vendita dove comprare la citronella per ambienti sempre profumati e rimedi naturali fai da te.

chiudi

Caricamento Player...

La citronella è una delle erbe aromatiche più apprezzate in ambito culinario ed erboristico. Il suo odore frizzante e avvolgente la rende ideale per preparare dei profuma ambienti originali e sempre ben apprezzati. Inoltre, grazie all’olio che contiene è uno dei migliori rimedi contro le zanzare. Con l’arrivo della stagione estiva non possono di certo mancare le candele alla citronella da accendere in casa o in giardino. Come procurarsele? Ecco dove comprare la citronella e tutti i prodotti che ne derivano.

Dove comprare la citronella: dal piccolo al grande negozio per averla sempre a portata di mano.

La citronella si può acquistare in molteplici punti vendita che vanno da quelli all’ingrosso a quelli al dettaglio. In base al tipo di prodotto che si cerca si possono trovare anche delle idee regalo molto originali. Le candele alla citronella o i profuma ambienti sono facilmente reperibili nei supermercati. Le erboristerie, inoltre, propongono dei preparati alla citronella contro le zanzare in deliziosi vasetti in ceramica. Sono senza dubbio un’ottima idea regali per un’amica o per decorare semplicemente la casa.

Essendo una pianta che cresce molto bene sia in vaso che in giardino la si può acquistare in un vivaio. L’odore inebriante della pianta invaderà la vostra casa e sarà come avere un profuma ambienti naturale tutto l’anno. L’ideale sarebbe, però, piantarla nell’orto e lasciarla crescere liberamente staccando una foglia fresca quando ne avrete bisogno. Se non la trovate al primo colpo provate a chiedere in un negozio specializzato in piante da giardino. Infine, è anche possibile acquistare la citronella in negozi asiatici o presso bancarelle etniche che utilizzano spesso questa pianta per rimedi curativi naturali e per profumare i piccoli e i grandi ambienti della casa.