Risolì, lo specialista degli utensili da cottura in alluminio pressofuso, celebra I suoi primi cinquant’anni di attività creando una nuova linea di prodotti per rinnovare ed esaltare la cucina e il benessere: Dr Green.

Da sempre Risolì produce utensili da cucina realizzati con materiali riciclabili e riciclati, attraverso una filiera produttiva controllata e 100% Italiana, che rispetta la qualità della vita e la sicurezza. Ma con questa nuova linea Risolì ha fatto anche di più: ha creato un punto di riferimento per chi cerca il meglio, sviluppando un nuovo antiaderente a base acqua completamente inerte e che resiste all’usura il doppio rispetto ai trattamenti tradizionali.

Dr Green è infatti la prima linea a beneficiare dell’innovativo antiaderente Greenstone, completamente atossico, inerte ma resistente all’usura il doppio rispetto ai migliori antiaderenti sul mercato, Greenstone garantisce estrema facilità di utilizzo, ed è l’ideale per riuscire a far conoscere a tutti il piacere ed i benefici dell’utilizzo dell’alluminio pressofuso in cucina. Con la sua riconoscibile livrea verde granito, che contraddistingue tutta la gamma dei prodotti Dr. Green, Greenstone esalta al massimo la cucina naturale, sana e senza grassi aggiunti, e permette di cucinare sempre con facilità. Anche senza l’aggiunta di grassi, le pietanze possono infatti cuocere dolcemente e in modo omogeneo riuscendo a mantenere al meglio le loro caratteristiche organolettiche e risultando alla fine più saporite e digeribili.

Sicurezza, solidità, design e cultura alimentare fanno quindi già parte del DNA di Dr. Green.

Questa nuova linea di Risolì è la quintessenza del prodotto Italiano di alta qualità: filiera produttiva controllata e certificata, dalla materia prima al prodotto finale, manifattura di precisione in tutti i dettagli, durevolezza e facilità d’uso. Il nome Dr. Green è evocativo delle competenze in tecnica, ricerca e sviluppo che Risolì ha acquisito in questi anni ed esprime al meglio l’amore per la natura e per l’alimentazione semplice e sana che da sempre contraddistingue l’azienda, Dr. Green è nata per cucinare meglio e per farci mangiare bene.

Se anche per voi cucinare bene vuole dire nutrirsi meglio, Dr Green è pronta a stupirvi.

Clicca qui per seguire Primo Chef su Instagram
Clicca qui per seguire Primo Chef su TikTok
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per seguire Primo Chef su Twitter

Riproduzione riservata © 2022 - PC

ultimo aggiornamento: 09-04-2015


Roberto Cavalli apre il suo primo ristorante a Miami

Donne vs. Uomini in cucina: ecco la nuova sfida “Tour Cuisine Companion 2015”