Non devi essere una top model per cenare al “Cavalli Restaurant  & Lounge”, ma puoi facilmente incontrare  una di loro in questa location da sogno.

Lo stilista Roberto Cavalli si allea con KNR Hospitality Group (olandese) e lo chef Stefano Mazzi e apre il suo primo ristorante a Miami. Anche se Roberto Cavalli non è certo nuovo al mondo della ristorazione e dell’intrattenimento. La location del  “Cavalli Restaurant & Lounge” è situata nell’area di SoBe sulla famosissima Ocean Drive.

L’ arredamento comprende arredi di lusso targati Cavalli, tessuti  e stampe animalier e temi floreali della collezione di casa Cavalli. Si tratta di una villa in stile Art dèco, che si sviluppa su due piani a cui va aggiunta la terrazza più ampia di South Beach dove poter cenare all’esterno godendosi il clima mite della Florida.

Ascoltando una buona musica si potranno degustare piatti tipici della cucina toscana di altissimo livello.

La cena inizia con croccante pane italiano e olio d’oliva e piccoli piatti come la tartare di manzo toscano, tonno pinna gialla con zenzero e avocado, consommé di aragosta  con caviale, polenta con funghi e insalata di barbabietole arrosto.

Piatti di pasta fatti in casa, includono spaghetti con aragosta e carciofi sardi e gnocchi tricolore con granchio grumo jumbo royal. Piatti principali sono la bistecca alla fiorentina, stile Livornese cernia locale.

Dessert includono una versione del tiramisù con gelato di caffè espresso e mousse di mascarpone; bomboloni al cioccolato (palline di pasta fritta) con crema di nutella e marmellata di lamponi; pannacotta al  cocco con sorbetto di mango fresco e frutto della passione.


Dr Green, cucinare bene per nutrirsi meglio