Non devi essere una top model per cenare al “Cavalli Restaurant  & Lounge”, ma puoi facilmente incontrare  una di loro in questa location da sogno.

Lo stilista Roberto Cavalli si allea con KNR Hospitality Group (olandese) e lo chef Stefano Mazzi e apre il suo primo ristorante a Miami. Anche se Roberto Cavalli non è certo nuovo al mondo della ristorazione e dell’intrattenimento. La location del  “Cavalli Restaurant & Lounge” è situata nell’area di SoBe sulla famosissima Ocean Drive.

L’ arredamento comprende arredi di lusso targati Cavalli, tessuti  e stampe animalier e temi floreali della collezione di casa Cavalli. Si tratta di una villa in stile Art dèco, che si sviluppa su due piani a cui va aggiunta la terrazza più ampia di South Beach dove poter cenare all’esterno godendosi il clima mite della Florida.

Come pesare la pasta
e il riso senza bilancia?

Ascoltando una buona musica si potranno degustare piatti tipici della cucina toscana di altissimo livello.

La cena inizia con croccante pane italiano e olio d’oliva e piccoli piatti come la tartare di manzo toscano, tonno pinna gialla con zenzero e avocado, consommé di aragosta  con caviale, polenta con funghi e insalata di barbabietole arrosto.

Piatti di pasta fatti in casa, includono spaghetti con aragosta e carciofi sardi e gnocchi tricolore con granchio grumo jumbo royal. Piatti principali sono la bistecca alla fiorentina, stile Livornese cernia locale.

Dessert includono una versione del tiramisù con gelato di caffè espresso e mousse di mascarpone; bomboloni al cioccolato (palline di pasta fritta) con crema di nutella e marmellata di lamponi; pannacotta al  cocco con sorbetto di mango fresco e frutto della passione.

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 08-04-2015


Dr Green, cucinare bene per nutrirsi meglio