Il pastry chef Ernst Knam nella cucina della nuova casa di Beatrice Valli e Marco Fantini.
Beatrice Valli e Marco Fantini si sono trasferiti nella loro nuova casa a Milano, i due influencer ex di Uomini e Donne hanno finalmente coronato il sogno di comprare casa insieme ai loro figli e già da due anni condividono sui loro social i progressi nella costrizione dell’abitazione. Nelle ultime settimane si sono visti sempre di più contenuti sulla loro casa, anche in cucina insieme a un ospite d’eccezione: Ernst Knam. Ma cosa ci faceva lì?
Cosa hanno cucinato? Crostata zucca e cioccolato
Cosa ha cucinato Ernst Knam insieme a Beatrice Valli, Marco Fantini e alla loro figlia Azzurra? Dopo qualche giorno di attesa è uscito il video della ricetta preparata nella nuova casa di Milano, una golossissima crostata zucca e cioccolato.
A cucinare non è stato solo il pastry chef, ma anche Beatrice Valli, Marco Fantini e la piccola Azzura. Insieme hanno prima di tutto realizzato la frolla al cioccolato (che hanno poi lasciato riposare in frigo), hanno poi preparato la crema pasticcera al cioccolato e infine la crema di zucca con marzapane e amaretto, cuocendo il tutto con i nuovissimi e super tecnologici elettrodomestici di Electrolux.
Una volta fatte tutte le preparazioni hanno dovuto solamente assemblare il dolce: Knam ha steso la frolla la cioccolato e inserirla in una teglia imburrata e infarinata, Beatrice Valli invece ha aggiunto la crema di zucca per poi concludere con la crema pasticcera al cioccolato. Prima di mettere in forno (per 40 minuti) Marco Fantini ha terminato il dolce con una spolverata di semi di zucca, inseriti con ordine disordinato proprio come ha chiesto lo chef.
Ernst Knam nella casa della coppia
La coppia e i figli (Alessandro, nato dalla precedente relazione tra Beatrice Valli e il calciatore Nicolas Bovi, Bianca, Azzurra e Matilda Luce) sono finalmente nella nuova casa, e uno dei primissimi ospiti d’eccezione è stato proprio il pastry chef e giudice di Bake Off Italia, Ernst Knam. Nei giorni scorsi la famiglia Fantini ha infatti pubblicato delle storie tutti insieme in cucina con il pasticcere. Nelle storie si vede chiaramente che hanno cucinato qualcosa di dolce con lo chef.
Anche Ernst Knam ha condiviso l’incontro nelle storie su Instagram, con indosso una casacca da chef con il logo di Electrolux (infatti la cucina sembra essere stata accessoriata con gli elettrodomestici di questa conosciuta marca).
Dove si sono trasferiti Beatrice Valli e Marco Fantini
La coppia e i figli si sono trasferiti in una delle zone più esclusive di Milano, a City Life. Come riportato da Fanpage sembra che il palazzo scelto sia nel complesso Residenze Libeskind 2 e probabilmente Beatrice e Marco hanno scelto un appartamento al piato terra dotato di ogni confort possibile. Il trasloco è freschissimo, pensate che solo il 15 settembre hanno festeggiato la loro prima casa proprio nella zona di City Life con un bicchiere di bollicine e hanno anche condiviso il video sui social.
I lavoro tuttavia vanno avanti da parecchio, almeno 2-3 anni, ed è probabile che il palazzo scelto sia anche quello dove presto si trasferiranno Chiara Ferragni e Fedez, insieme ai piccoli Leone e Vittoria.Ma non sono gli unici VIP che hanno scelto questa zona di Milano per vivere: si trovano anche parecchi calciatori: Handanovic, Kessié, Lautaro Martínez e Biglia, Michelle Hunziker, Amedeus con la moglie, Diletta Leotta e tanti altri.
E per quanto riguarda il prezzo? Naturalmente non possiamo averne la certezza, ma sembra che un appartamento in quel complesso, con una metratura di circa 300 metri quadrati e 5 stanze si possa aggirare oltre i 3 milioni di euro. Una cifra astronomica che rende sempre più netto il divario tra i cittadini del Bel paese e che sicuramente potrebbe far storcere il naso a tante famiglie che fanno fatica ad arrivare alla fine del mese.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.