Arriva il gelato ispirato a Giorgio Armani!

Alla Milano Fashion Week è stato presentato il gelato ispirato a Giorgio Armani: un’edizione limitata molto particolare del dolce!

La Settimana della Moda di Milano non ha conquistato soltanto il mondo del fashion, ma è andata a colpire, con successo anche quello del food. Infatti è stata presentata un’edizione limitata del gelato ispirato a Giorgio Armani.

Dal 19 al 24 febbraio del 2019, presso la gelateria Gusto 17 è stato possibile gustare il pregiato dessert. Si tratta di una gelateria molto famosa e prelibata, infatti è presente anche nella guida del Gambero Rosso tra le migliori gelaterie artigianali d’Italia. Ma scopriamo insieme meglio i gusti particolari dei gelati.

Tutto quello che c’è da sapere sul gelato ispirato a Giorgio Armani!

Il gelato prende ispirazione dallo stilista ed è possibile gustarlo solo in un determinato periodo di tempo, proprio perché è stato realizzato in edizione limitata. Inoltre gli ingredienti che hanno utilizzato per farlo sono tutti completamente biologici e di alta qualità.

Gelato ispirato a Giorgio Armani
Fonte foto: https://www.instagram.com/gusto17_ilgelato/

Il gelato ha un colore molto particolare e un po’ insolito, infatti è grigio e sono stati creati tre gusti, con tre differenti sfumature del colore. È stata scelta questa tonalità perché è il colore più iconico utilizzato da Giorgio Armani.

Di che gusti sono i gelati ispirati a Giorgio Armani? Sono tre i gusti, il primo è ai tre cioccolati e ha un colore di grigio molto chiaro. È realizzato con una base di cioccolato bianco, ma il suo gusto è delizioso e unico perché sono stati aggiunti i pops di farro soffiato pralinati al fondente e al latte.

Il secondo gelato è sempre grigio leggermente più scuro ed è al gusto di cheesecake scomposta. La base è impreziosita e resa più particolare da una confettura di pere e rum. Infine l’ultimo gusto è grigio scuro ed è leggermente salato, ma si tratta di un fiordilatte, è reso croccante grazie ad un crumble di caramello e semi di papavero.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gusto17_ilgelato/

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 23-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X