Gli epic fail di Chiara Ferragni in cucina e con il cibo

Chiara Ferragni in cucina? Non è il suo forte!

L’influencer più seguita al mondo Chiara Ferragni è brava in molte cose, ma la cucina non è proprio il suo forte. Ecco i suoi epic fail tra i fornelli!

La bella Chiara Ferragni ha collezionato un epic fail dopo l’altro per quanto riguarda il cibo. È sempre stata lei stessa ad ammettere che la cucina è la stanza più piccola della sua casa e non l’abbiamo mai vista cucinare. Inoltre il marito Fedez spesso la prende in giro per questo fatto.

Ma questa volta gli errori social non sono stati perdonati neanche dai sui fan. Infatti la ragazza ha postato foto in cui la sua pizza si rigenera e cucina una pasta con il fuoco spento. Scopriamo insieme meglio cosa sarebbe successo alla fashion blogger più amata del momento.

Chiara Ferragni su Instagram fa alcuni epic fail in cucina!

La bella moglie del rapper Fedez è molto apprezzata sui social, con più di 15 milioni di followers e quasi 16.500 post non sbaglia un colpo. Ma questa volta qualche errore lo avrebbe fatto, anche se è sempre stata lei ad ammettere di non saper cucinare.

L’imprenditrice digitale, il nome che tanto ci fa ridere in questo periodo, usa sempre l’hashtag giusto e il filtro perfetto, che vanno dal look of the day” dell’outfit migliore, al make up impeccabile e al ritratto della famiglia invidiabile. La Ferragni non sbaglia un colpo, se però non c’è di mezzo il cibo, in questo caso dovrebbe stare più attenta perché ai followers non sfugge niente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

È una relazione complicata il suo rapporto con il cibo, infatti ha da poco pubblicato uno scatto sui social in cui sembrava intenta a cucinare un piatto di pasta, ma purtroppo si è dimenticata di accendere il fuoco del fornello. Non abbiamo potuto non notare il commento simpatico di Fedez: “Fantascienza“. Forse il marito spera ancora di assaporare un buon piatto preparato dalla moglie.

Ma non è tutto, in un altro scatto in compagnia della sorella Valentina, in cui stava per addentare una fetta di pizza margherita, la sua preferita, quella nel suo piatto era ancora intera. Da questo è nato il commento dei fan scherzosi: “la pizza che si rigenera“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/

ultimo aggiornamento: 20-09-2018