I frappucini unicorni di Starbucks rosa e azzurri con la panna

Arrivano i nuovi frappuccini di Starbucks rosa e azzurri con la panna!

I frappuccini di Starbucks arrivano dal Messico con la promessa di farci sognare gli unicorni e un mondo arcobaleno. Hanno la panna e i colori pastello!

È arrivata un’altra novità molto instagrammabile, sono i frappuccini rosa e azzurro della nota catena della caffetteria americana. Il nuovo drink arriva dal Messico e i social network sono già invasi di foto e video, hanno lanciato la promessa di farci tornare indietro nel tempo, di farci sognare gli unicorni e un mondo fatto di arcobaleni.

I nuovi frappuccini con la panna si chiamano Back To The Flavor e hanno creato una nuova drink obsession per gli appassionati dei cibi particolare. Il gusto è quello di Candy & Bubblegum ed è solo una delle tante novità dell’ultimo periodo, scopriamo insieme di cosa si tratta!

I nuovi frappuccini unicorni con la panna di Starbucks!

La nota azienda ha lanciato in Messico una limited edition della bevanda più amata dai suoi clienti, si tratta dei frappuccini con la panna in stile unicorni, per tutti coloro che hanno come motto quello di non voler crescere mai.

La bevanda è molto instagrammabile, infatti i social network sono invasi da foto e video della novità, accompagnati dall’hashtag #BackToTheFlavor. Assaporando questo drink si torna indietro nel tempo, viaggiando tra i ricordi da bambini, tra l’infanzia, i giochi e la crescita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Starbucks México (@starbucksmex) in data:

Per assaggiare il nuovo drink però dobbiamo volare in Messico, perché in Italia non è ancora arrivato. Inoltre dobbiamo fare i conti con le calorie, poiché è piuttosto ricco di zuccheri. La bevanda è infatti al gusto caramella, composta dal gelato alla fragola o al gusto bubblegum, con il galato al puffo, in più è ricoperta da una montagna di panna montata.

I colori sono il rosa e l’azzurro pastello e ci ricordano gli unicorni. Ma questa non è l’unica novità ispirata al mitologico animale, anche Algida ha da poco lanciato un nuovo gelato: l’Unicornetto.

Fonte foto: https://www.instagram.com/starbucksmex/

ultimo aggiornamento: 21-09-2018