Gluten Free Expo 2017: l’evento dedicato ai prodotti senza glutine

Gluten Free Expo 2017 è la manifestazione che si tiene dal 18 al 21 novembre presso la Fiera di Rimini. Si tratta dell’unico evento internazionale certificato dedicato al mercato senza glutine.

chiudi

Caricamento Player...

Un doppio appuntamento imperdibile, dedicato al sempre più diffuso mondo della celiachia e dei prodotti senza glutine: stiamo parliamo del Gluten Free Expo 2017. La manifestazione si tiene dal 18 al 21 novembre presso la Fiera di Rimini, e quest’anno è giunta alla sua sesta edizione.

Gluten Free Expo 2017: la sesta edizione della manifestazione

L’evento, che si svolgerà in concomitanza del Lactose Free Expo, si è confermato anche quest’anno dopo il successo riscosso nelle precedenti edizioni. L’iniziativa nasce nel 2012 con un intento ben preciso: quello di proporsi come primo evento internazionale dedicato interamente alla celiachia e a tutto il mercato dei prodotti senza glutine. E da già 5 stagioni quest’idea si concretizza ogni anno in un evento ricco di ospiti e attività, dove poter incontrare i principali player di questo mondo in continuo sviluppo; un modo per mettere in contatto fornitori, produttori e consumatori.

gluten free expo
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/GFexpo/

Gluten Free Expo: perché partecipare

Gluten Free Expo è sicuramente un’occasione unica per mettersi al corrente riguardo tutte le novità di un settore che è sempre più di punta per quanto riguarda l’ambito della gastronomia. Chi prenderà parte all’evento avrà infatti la possibilità di prendere parte a convegni e seminari e partecipare a show cooking che cercheranno di mettere in rapporto i consumatori con i produttori.

Un evento che si propone a 360 gradi, aperto sia a chi vuole scoprire tutte le novità e i prodotti che saranno lanciati sul mercato sia ai produttori che desiderano avere un feedback immediato, che vogliono testare i loro prodotti o trovare nuovi fornitori; ma anche semplicemente agli appassionati e ai curiosi del mondo della gastronomia, che ogni anno vogliono restare al passo con le nuove idee e tendenze della cucina internazionale.

Che cosa state aspettando? Se seguite una dieta senza glutine e volete saperne di più, Gluten Free Expo vi aspetta dal 18 al 21 novembre alla Fiera di Rimini. Scoprite il programma completo sul sito ufficiale della manifestazione!

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/GFexpo/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!