Il principe Carlo sta per aprire un bed & breakfast!

Si chiamerà Granary Lodge e sarà il bed & breakfast di lusso che molto presto inaugurerà il principe Carlo d’Inghilterra in Scozia!

Il principe Carlo d’Inghilterra sta per iniziare una nuova avventura, infatti ben presto sarà inaugurato il suo bed & breakfast di lusso in Scozia. Il locale si chiamerà Granary Lodge. In questi giorni l’attenzione della famiglia reale è stata proiettata sui duchi di Sussex e sulla nascita del Royal Baby Archie, ma adesso si sta spostando sul nonno Carlo.

La data dell’inaugurazione del locale è molto vicina, infatti verrà tagliato il nastro rosso esattamente il 15 maggio del 2019. Scopriamo insieme meglio tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito.

Il principe Carlo d’Inghilterra apre il Granary Lodge in Scozia!

Il nome del bed & breakfast sarà appunto Granary Lodge e si tratterà di un locale di gran lusso. Questo verrà aperto a pochi metri dal Castello di Mey, il quale si trova sulla costa settentrionale della Scozia.

Granary Lodge del principe Carlo
Fonte foto: https://www.instagram.com/thegranarylodge/?hl=it

Come è fatta la nuova location reale? Si tratta di uno spazio composto da dieci stanze, tra cui due suite. L’arredamento sarà quello classico delle case reali, ovvero in stile vittoriano e tutti i colori che si potranno vedere saranno tenui e raffinati. La location è dotata di un grande salone che offre delle maestose colazioni, inoltre durante il periodo estivo sarà possibile fermarsi anche a cena.

Non mancheranno sicuramente i soffici plumacake inglesi, le cheesecake, i pancake e molte altre prelibatezze. Oltre alla frutta biologica che proviene dalle tenute dei reali.

Quanto costa dormire nel bed & breakfast del principe Carlo? Se state penando che si tratta di cifre folli vi state sbagliando. Infatti soggiornare qui ha un prezzo accessibile, si spendono infatti circa 180 euro a notte per dormire nella struttura e fare colazione. Tutto il ricavato sarà devoluto per la manutenzione della struttura e la cura del grande giardino.

Fonte foto: https://www.instagram.com/thegranarylodge/?hl=it

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 14-05-2019

X