L'hamburger di Trump con solo mezza porzione di pane

L’hamburger di Trump con solo mezza porzione di pane

Il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha scelto di mangiare solo mezza porzione di pane con il suo hamburger, forse vuole approcciarsi a pasti più salutisti.

Apparentemente, il Presidente degli stati Uniti Donald Trump si sta dirigendo verso uno stile di vita più equilibrato e  salutare: ha infatti ordinato al ristorante un hamburger con solo mezzo panino. La notizia è stata divulgata in un’intervista rilasciata nella prima metà di maggio 2018 al Washington Post, dall’ex sindaco di New York Rudy Giuliani.

L’hamburger più salutare del solito di Donald Trump

Donald Trump non è famoso per condurre una vita all’insegna di abitudini e di cibi sani.

Donald Trump
Fonte foto: Fonte foto: https://www.facebook.com/donaldtrumphappened/photos/

Amante dei fast food, il suo pasto tipico da McDonald’s consiste in due Big Mac, due Filet-O-Fish e un milkshake al cioccolato. Molto calorico, poco dietetico e per niente salutare. Ma qualcosa è cambiato. Infatti, al golf club della Virginia, a tavola con Rudy Giuliani, ha chiesto soltanto mezza porzione di pane, insieme al suo amato panino. Una scelta molto più salutista rispetto alle precedenti, anche se continua ad essere sopra le duemila calorie!.

Un svolta salutare per Trump?

In realtà sembra che non si tratti di un vero e proprio cambiamento di abitudini alimentari. Infatti, sembra che al Presidente degli Stati Uniti il pane non sia mai piaciuto particolarmente. Si tratterebbe quindi non tanto di una scelta a tutela della propria salute; bensì di un desiderio temporaneo. Questa informazione arriva direttamente dal libro Let Trump Be Trump scritto nel 2017 dall’ex manager della campagna elettorale corsa da Donald Trump per il titolo di Presidente: Corey Lewandowsky. Forse ha iniziato a pensare come migliorare il proprio stato di salute; o forse quel giorno Trump non aveva particolarmente fame. Probabilmente si è trattato soltanto di una scelta giornaliera dettata dai suoi gusti.

ultimo aggiornamento: 24-05-2018