Per gli amanti della carne, a Roma ha aperto un nuovo locale di stampo americano: il Burger Bar grill.

A Roma in via dei Filippini, nel mese di febbraio 2018 ha aperto  l‘hamburgheria griglieria Burger Bar grill: un locale molto particolare dove è possibile terminare la cottura del proprio piatto su griglie fumanti. Gli ingredienti tra cui scegliere sono moltissimi, tutti di prima qualità, e con prezzi concorrenziali. Non ha quindi nulla in comune con un tradizionale fast food, ma vuole essere un locale giovane, d’avanguardia e soprattutto curato nel minimo dettaglio.

Le caratteristiche del nuovo Burger Bar grill

Nella nuova hamburgheria griglieria romana la carne fa da padrona; ma ci sono anche altre alternative: dagli antipasti ai primi piatti e alle insalate; passando dalle zuppe e arrivando ai dolci. Insomma il Burger Bar grill soddisfa le esigenze di una larga cerchia di clienti, permettendo a ciascuno di creare il proprio piatto secondo le combinazioni desiderate.

Il locale apre alle 8 del mattino, offrendo una colazione che spazia dallo stile americano a quello internazionale; senza tralasciare le abitudini italiane. Porrige, Pancakes, uova cucinate in modi diversi, e Yogurt Parfait sono solo alcuni esempi di proposte per il primo pasto della giornata: quello più importante!

A seguire, per il pranzo e la cena c’è davvero da sbizzarrirsi nella scelta tra piatti già composti e quelli che ognuno può costruire da sé, fino a mezzanotte. Hot dog, hamburger, panini e leccornie di ogni tipo sono le protagoniste indiscusse di questo nuovo locale. Ma non finisce qui: il brunch domenicale ha già conquistato molti clienti, anche quelli più difficili.

Burger Bar grill
Fonte foto: https://www.facebook.com/burgerbargrillrestaurantrome/photos/

L’organizzazione degli spazi interni del nuovo locale

Il Burger Bar grill sorge in una parte dello stabile dell’Oratorio dei Filippini e si sviluppa su due piani; con circa 65 posti a sedere. L’arredamento è moderno. I materiali usati sono prevalentemente ferro e legno; accompagnati dalla presenza di sedie in pelle. Lo stile del locale è semplice ma allo stesso tempo raffinato e piacevole. Insomma, un posto da provare!

 

Il ricettario d’autunno per piatti gustosi e profumati


Una Pasqua ricca di sapori al ristorante Imàgo di Roma

Una Pasqua raffinata al ristorante Acanto del lussuoso hotel Principe di Savoia