Il menù di Pasqua 2018 al ristorante Imàgo di Roma

Una Pasqua ricca di sapori al ristorante Imàgo di Roma

Il ristorante Imàgo, nel cuore di Roma, propone un menù di Pasqua da favola.

Il ristorante Imàgo sorge nel cuore di Roma, con una splendida vista sulla città; per offrire al suo pubblico un completo appagamento della vista e del palato. Curato minuziosamente in ogni dettaglio, il ristorante stellato permette di vivere un’esperienza da favola, attraverso i suoi arredi eleganti e raffinati e una leggera musica in sottofondo. I tavoli a specchio permettono inoltre di amplificare l’effetto sul panorama.

Il menù di Pasqua del ristorante Imàgo di Roma

Il ristorante Imàgo sorge all’interno dell’hotel Hassler di Roma. Piatti della tradizione e ricette innovative si fondono per dare origine ad una cucina senza eguali, curata nel dettaglio e caratterizzata dall’uso di materie prime di grande qualità. Lo chef è Francesco Apreda, che ha iniziato la sua carriera più verso la pasticceria; ma che ben presto diventa in grado di vivere il mondo della cucina a 360 gradi.

Rristorante Imàgo Roma
Fonte foto: https://www.facebook.com/imagohassler/

L’antipasto del menù del giorno di Pasqua: 1 aprile 2018 sarà a base di fave, pecorino e salumi. I prodotti locali saranno quindi protagonisti sui tavoli del ristorante stellato.

A seguire, merluzzo, guanciale e piselli; i primi piatti saranno il riso al fior di latte, asparagella e bottarga di gallina e i Tortelli di ricotta e nduja e brodo di lattughino romano. Il trionfo della tradizione, con un tocco di innovazione data dallo chef, si manifesterà con un secondo ricco di sapore: l’agnello rivisitato ai semi di senape e asparagi bianchi.

Infine, per concludere un pasto eccezionale, una spuma di pastiera napoletana accompagnata dalla granita di orzata delizierà il palato dei commensali seguita dal “Dolcemente Fragole e Limone“, un finepasto tutto da scoprire.

Il ristorante è aperto tutti i giorni per cena. Il costo del menù di Pasqua è di 150 euro a persona, bevande escluse.

La grande professionalità dello chef Francesco Apreda è stata premiata nel 2004 dal Campidoglio con un importante riconoscimento: il prestigioso premio Personalità Europea 2004. Nel 2009 ha anche ottenuto la stella Michelin per il ristorante Imàgo.

Scopri il menù completo: Easter Gourmet Lunch Imàgo Menu 2018.

Fonte foto: https://www.facebook.com/imagohassler/

ultimo aggiornamento: 23-03-2018