Il ristorante Imàgo, nel cuore di Roma, propone un menù di Pasqua da favola.

Il ristorante Imàgo sorge nel cuore di Roma, con una splendida vista sulla città; per offrire al suo pubblico un completo appagamento della vista e del palato. Curato minuziosamente in ogni dettaglio, il ristorante stellato permette di vivere un’esperienza da favola, attraverso i suoi arredi eleganti e raffinati e una leggera musica in sottofondo. I tavoli a specchio permettono inoltre di amplificare l’effetto sul panorama.

Il menù di Pasqua del ristorante Imàgo di Roma

Il ristorante Imàgo sorge all’interno dell’hotel Hassler di Roma. Piatti della tradizione e ricette innovative si fondono per dare origine ad una cucina senza eguali, curata nel dettaglio e caratterizzata dall’uso di materie prime di grande qualità. Lo chef è Francesco Apreda, che ha iniziato la sua carriera più verso la pasticceria; ma che ben presto diventa in grado di vivere il mondo della cucina a 360 gradi.

Rristorante Imàgo Roma
Fonte foto: https://www.facebook.com/imagohassler/

L’antipasto del menù del giorno di Pasqua: 1 aprile 2018 sarà a base di fave, pecorino e salumi. I prodotti locali saranno quindi protagonisti sui tavoli del ristorante stellato.

A seguire, merluzzo, guanciale e piselli; i primi piatti saranno il riso al fior di latte, asparagella e bottarga di gallina e i Tortelli di ricotta e nduja e brodo di lattughino romano. Il trionfo della tradizione, con un tocco di innovazione data dallo chef, si manifesterà con un secondo ricco di sapore: l’agnello rivisitato ai semi di senape e asparagi bianchi.

Infine, per concludere un pasto eccezionale, una spuma di pastiera napoletana accompagnata dalla granita di orzata delizierà il palato dei commensali seguita dal “Dolcemente Fragole e Limone“, un finepasto tutto da scoprire.

Il ristorante è aperto tutti i giorni per cena. Il costo del menù di Pasqua è di 150 euro a persona, bevande escluse.

La grande professionalità dello chef Francesco Apreda è stata premiata nel 2004 dal Campidoglio con un importante riconoscimento: il prestigioso premio Personalità Europea 2004. Nel 2009 ha anche ottenuto la stella Michelin per il ristorante Imàgo.

Scopri il menù completo: Easter Gourmet Lunch Imàgo Menu 2018.

Fonte foto: https://www.facebook.com/imagohassler/

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


La Festa dei Vini D.O.C. Gambellara e Lessini Durello: una settimana ricca di degustazioni

Burger Bar grill: l’hamburgheria interattiva nel cuore di Roma