L’hot dog vegano è la nuova proposta food di Ikea

Come fare un infuso vegan disintossicante

Ikea rivoluziona la sua offerta nella ristorazione, introducendo sul mercato l’hot dog vegano.

Un hot dog vegano, dedicato agli amanti della cucina vegetariana e vegana, sarà presto disponibile nei ristoranti Ikea. L’azienda lo ha annunciato su Instagram: a partire dal mese di agosto, nella sede di Malmö in Svezia, sarà possibile assaggiare il nuovo panino. Quello di Malmö sarà il primo test per capire se questa novità è in grado di soddisfare le esigenze del pubblico.

In base alle risposte della clientela, Ikea deciderà se immetterlo ufficialmente sul mercato, estendendo l’offerta a tutte le filiali europee. Michael La Cour, Managing Director di Ikea Food, su Instagram afferma che:”con il nuovo hot dog veg, possiamo ispirare e consentire ai clienti di scegliere un’opzione basata su vegetali, più sostenibile a un prezzo accessibile” fornendo così la spiegazione di questa novità.

Si tratta quindi di una proposta tanto etica quanto golosa, che oltre a rappresentare una vera e propria opportunità, è anche una nuova responsabilità che l’azienda ha deciso di assumersi a favore dei consumatori. L’ azienda puntualizza che al momento il nuovo panino non è al 100% vegan poichè, mentre l’hot dog è di origine completamente vegetale, gli additivi usati non lo sono del tutto.

Ikea
Fonte foto: https://www.flickr.com/photos/leatikka/4818494374/in/photolist

Ikea: un’azienda all’avanguardia

Ikea, multinazionale fondata in Svezia, specializzata in arredamento e complementi d’arredo per la casa, ha conquistato tutto il mondo grazie alla capacità di visualizzare a 360 gradi i bisogni dei consumatori. Si dedica anche alla ristorazione e al mondo del food, con proposte sempre innovative e che possono accontentare i palati di ognuno; a seconda delle proprie abitudini alimentari.

L’offerta Ikea infatti, vuole essere alla portata di tutti sia economicamente che a livello di stili di vita. Proprio per questo motivo, dopo le polpette Grönsaksbullar: variante vegana delle famose polpette Ikea, stanno per approdare nei vari punti ristoro anche gli hot dog vegan.

Non perderti le altre golose ricette di Primo Chef, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la ricetta, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 27-02-2018

Pamela Polla

X