Ikea rivoluziona la sua offerta nella ristorazione, introducendo sul mercato l’hot dog vegano.
Un hot dog vegano, dedicato agli amanti della cucina vegetariana e vegana, sarà presto disponibile nei ristoranti Ikea. L’azienda lo ha annunciato su Instagram: a partire dal mese di agosto, nella sede di Malmö in Svezia, sarà possibile assaggiare il nuovo panino. Quello di Malmö sarà il primo test per capire se questa novità è in grado di soddisfare le esigenze del pubblico.
In base alle risposte della clientela, Ikea deciderà se immetterlo ufficialmente sul mercato, estendendo l’offerta a tutte le filiali europee. Michael La Cour, Managing Director di Ikea Food, su Instagram afferma che:”con il nuovo hot dog veg, possiamo ispirare e consentire ai clienti di scegliere un’opzione basata su vegetali, più sostenibile a un prezzo accessibile” fornendo così la spiegazione di questa novità.
Si tratta quindi di una proposta tanto etica quanto golosa, che oltre a rappresentare una vera e propria opportunità, è anche una nuova responsabilità che l’azienda ha deciso di assumersi a favore dei consumatori. L’ azienda puntualizza che al momento il nuovo panino non è al 100% vegan poichè, mentre l’hot dog è di origine completamente vegetale, gli additivi usati non lo sono del tutto.
Ikea: un’azienda all’avanguardia
Ikea, multinazionale fondata in Svezia, specializzata in arredamento e complementi d’arredo per la casa, ha conquistato tutto il mondo grazie alla capacità di visualizzare a 360 gradi i bisogni dei consumatori. Si dedica anche alla ristorazione e al mondo del food, con proposte sempre innovative e che possono accontentare i palati di ognuno; a seconda delle proprie abitudini alimentari.
L’offerta Ikea infatti, vuole essere alla portata di tutti sia economicamente che a livello di stili di vita. Proprio per questo motivo, dopo le polpette Grönsaksbullar: variante vegana delle famose polpette Ikea, stanno per approdare nei vari punti ristoro anche gli hot dog vegan.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.