Illy Caffe’ al Taormina Film Fest, dal 10 al 18 Giugno

Illy Caffe’ è il caffè ufficiale del Taormina Film Fest, la rassegna cinematografica che si terrà dal 10 al 18 Giugno nella bella Sicilia

chiudi

Caricamento Player...

L’inconfondibile aroma di Illy Caffe’ sarà protagonista della rassegna cinematografica Taormina Film Fest 2016. Per la prima volta illy è il caffè ufficiale del Taormina Film Fest, in programma dal 10 al 18 giugno al Teatro Antico di Taormina. Illycaffè, è un’azienda triestina fondata nel 1933 e divenuta punto di riferimento della cultura del caffè e del Made in Italy nel mondo; ha scelto di essere al fianco del Taormina Film Fest, confermando così il proprio ruolo di ambasciatore internazionale dell’eccellenza italiana. Il caffè è da sempre più che una bevanda: è occasione di incontro, di dialogo e di stimolo per l’intelletto.

Illy è sostenitore dell’arte e della cultura

Per illy, che da sempre sostiene il mondo dell’arte e della cultura, la collaborazione con il Taormina Film Fest rappresenta il naturale proseguimento del supporto alla creatività in ogni sua forma.

Giunta alla sua 62a edizione, la kermesse siciliana è ormai un appuntamento imperdibile per chi ama il cinema.

I più importanti registi, produttori e attori, da Marlon Brando a Vittorio Gassman, da Sophia Loren a Robert De Niro, da Russell Crowe a Gabriele Salvatores, si sono susseguiti sul palco, rendendo così il Festival un luogo d’elezione e simbolo della creatività cinematografica internazionale.

Per un’azienda che, come illycaffè, persegue la perfezione, sostenere la creatività in ogni sua forma non è un fatto accessorio, ma una componente rilevante della cultura d’impresa e uno dei valori che permea il modo di essere impresa.

Infatti, la filosofia che guida illy al dialogo con il mondo della cultura contemporanea si basa su un’interpretazione estesa del concetto di cultura del caffè, dove il bello, il buono e il ben fatto vanno di pari passo e amplificano il piacere sensoriale dato da un buon espresso.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!