Joe Bastianich da MasterChef a giudice di X Factor

Joe Bastianich lascia MasterChef e approda a X Factor?

Il noto giudice di MasterChef, Joe Bastianich lascia il programma per dedicarsi alla musica, inizia così la sua nuova avventura!

Joe Bastianich continuerà la sua carriera da giudice nei programmi televisivi, ma questa volta abbandona i fornelli di MasterChef per dedicarsi alla musica. Sono in tanti a chiedersi se la sua prossima avventura sarà davvero a X Factor.

I nuovi giudici del programma culinario sono ormai stati confermati, ma ci sarà un grande assente, il più simpatico di tutti. Non si tratta di un addio definitivo ha annunciato, ma soltanto di un arrivederci, perché probabilmente ritornerà. Scopriamo insieme meglio tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito.

Joe Bastianich: da MasterChef a giudice di X Factor?

Joe è stato protagonista del programma di cucina per ben otto edizioni, ma adesso ha deciso di prendere una pausa da questo. Anche la musica è una sua grande passione, proprio come la ristorazione, che occupano un grande spazio nella sua vita. In merito ha dichiarato:

Non un addio ma un arrivederci alla grande famiglia di MasterChef Italia, un programma che mi ha regalato tanto. Sono pronto per nuove avventure, e sono pronto a dedicarmi all’altra mia grande passione che è la musica. Sarò impegnato in un tour italiano con l’uscita del mio primo album di cui presto avrete info e date“.

Joe Bastianich
Joe Bastianich

Inoltre sta per partire un tour in Italia e un disco di cui presto sapremo altri dettagli. Mentre alla guida di MasterChef Italia ci saranno soltanto tre giudici e saranno: Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo. Il programma continuerà ad avere il format tradizionale, tra: Mystery Box, Invention Test, prove in esterna e Pressure Test.

Da sempre Joe ha una grande passione oltre al buon cibo e al buon vino, si tratta appunto della musica. Per questo motivo è stato proposto il suo nome come giudice del talent dedicato ai cantanti. Non ci resta che fargli il nostro in bocca al lupo.

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 10-05-2019

X