Kit Kat cambia versione e adesso lo possiamo trovare nel banco frigo, infatti sta spopolando il nuovo gelato davvero goloso!

Arriva il gelato Kit Kat, ebbene sì, la nuova strabiliante e golosa versione dello snack. Si tratta di una delle merende più gustose e amate da molti da sempre, però adesso cambia aspetto e sapore. Se pensate di continuare a trovarlo tra gli scaffali dei dolcetti, insieme alle caramelle e ai cioccolatini vi state sbagliando. Il nuovo posto in cui andare a cercarlo è il banco frigo.

Il classico dolce da adesso è disponibile in una versione nuova, proprio in vista della stagione calda che si sta per avvicinare e dell’estate. Potremo fare merenda con una nuova golosità. Scopriamo insieme meglio tutto quello che c’è da sapere in merito.

Arriva il nuovo Kit Kat gelato: una merenda ideale per i più golosi!

Non si tratta di una vera a propria novità assoluta. In passato infatti era stata proposta una versione con la barretta all’interno e una a vaschetta da freezer. Questa volta cambia di nuovo l’aspetto, si tratta infatti di un cono gelato.

La dieta depurativa per rimettersi in forma dopo le feste

Kit Kat gelato
Fonte foto: https://www.instagram.com/screwcitysports/?hl=it

Il nuovo gelato si chiama Kit Kat Drumstick, si tratta di un cornetto, ripieno di gelato alla vaniglia, con un cuore al cacao morbido e ricoperto da una palla di cioccolato e dalla granella di nocciole tostate. Ma non è tutto, perché il cono è fatto di wafer e ripieno di cacao morbido e delizioso.

È stata proprio Nestlé a lanciare la nuova idea golosa. Si tratta di un dessert che purtroppo al momento è disponibile solo negli Stati Uniti, ma speriamo di poterlo assaggiare ben presto anche noi.

Non si tratta dell’unica novità e versione speciale di Kit Kat, è infatti stato da poco lanciato anche il dessert con il cioccolato ruby. È completamente rosa e davvero delizioso, ideale da regalare in occasione di San Valentino.

Fonte foto: https://www.instagram.com/screwcitysports/?hl=it

Riproduzione riservata © 2022 - PC

ultimo aggiornamento: 31-01-2019


Addio Chiara Ferragni: la vera tendenza di Instagram è il food

Tutti gli appuntamenti e gli eventi enogastronomici di febbraio!