Kit Kat cambia versione e adesso lo possiamo trovare nel banco frigo, infatti sta spopolando il nuovo gelato davvero goloso!

Arriva il gelato Kit Kat, ebbene sì, la nuova strabiliante e golosa versione dello snack. Si tratta di una delle merende più gustose e amate da molti da sempre, però adesso cambia aspetto e sapore. Se pensate di continuare a trovarlo tra gli scaffali dei dolcetti, insieme alle caramelle e ai cioccolatini vi state sbagliando. Il nuovo posto in cui andare a cercarlo è il banco frigo.

Il classico dolce da adesso è disponibile in una versione nuova, proprio in vista della stagione calda che si sta per avvicinare e dell’estate. Potremo fare merenda con una nuova golosità. Scopriamo insieme meglio tutto quello che c’è da sapere in merito.

Come pesare la pasta
e il riso senza bilancia?

Arriva il nuovo Kit Kat gelato: una merenda ideale per i più golosi!

Non si tratta di una vera a propria novità assoluta. In passato infatti era stata proposta una versione con la barretta all’interno e una a vaschetta da freezer. Questa volta cambia di nuovo l’aspetto, si tratta infatti di un cono gelato.

Kit Kat gelato
Fonte foto: https://www.instagram.com/screwcitysports/?hl=it

Il nuovo gelato si chiama Kit Kat Drumstick, si tratta di un cornetto, ripieno di gelato alla vaniglia, con un cuore al cacao morbido e ricoperto da una palla di cioccolato e dalla granella di nocciole tostate. Ma non è tutto, perché il cono è fatto di wafer e ripieno di cacao morbido e delizioso.

È stata proprio Nestlé a lanciare la nuova idea golosa. Si tratta di un dessert che purtroppo al momento è disponibile solo negli Stati Uniti, ma speriamo di poterlo assaggiare ben presto anche noi.

Non si tratta dell’unica novità e versione speciale di Kit Kat, è infatti stato da poco lanciato anche il dessert con il cioccolato ruby. È completamente rosa e davvero delizioso, ideale da regalare in occasione di San Valentino.

Fonte foto: https://www.instagram.com/screwcitysports/?hl=it

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 31-01-2019


Addio Chiara Ferragni: la vera tendenza di Instagram è il food

Tutti gli appuntamenti e gli eventi enogastronomici di febbraio!