La dieta seguita dalla bellissima Bella Hadid per mantenersi in forma

Anche le incantevoli modelle, come Bella Hadid, per mantenersi in forma devono seguire un regime alimentare sano ed equilibrato. Di quale dieta si tratta?

La dieta di Bella Hadid: super modella di nazionalità americana consiste in un regime alimentare particolarmente restrittivo. L’obiettivo è quello di eliminare dall’alimentazione tutti quei cibi considerati unhealthy, per invece dedicarsi ad assaporare solo gli alimenti sani ed equilibrati.

La dieta seguita dalla super modella Bella Hadid

Il regime alimentare seguito dall’incantevole modella Bella Hadid, in previsione delle sfilate, è stato elaborato dal dottor Charles Passler: nutrizionista esperto, considerato un vero e proprio guru da molte celebrità.

La dieta di Bella Hadid
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/OfficialBellaHadid/

Questa dieta consiste nell’eliminazione di molti alimenti. I latticini, gli zuccheri, la caffeina ed i carboidrati raffinati non devono essere assolutamente assunti. In questo modo si compie un’azione detossificante sull’intero organismo.

Il menù giornaliero tipo della modella statunitense di di Victoria’s Secret consiste in due porzioni di verdure cotte condite con appena un filo di olio, integratori, barrette e frullati proteici e tantissima acqua. Compito delle barrette proteiche è quello di mantenere costante il livello di glicemia nel sangue. Ne viene assunta mezza al mattino e l’altra metà al pomeriggio, per merenda.

Un regime molto restrittivo, che viene abbinato ad un’intensa attività fisica, per mantenere la bellezza e la tonicità in previsione delle sfilate più importanti. Proprio per via della sue peculiare caratteristiche, questa dieta non può essere seguita per lunghi periodi di tempo.

Eppure la super modella ha dichiarato a WWD magazine, durante un’intervista, di provare una passione irrefrenabile per la pizza. Alimento assolutamente proibito dalla sua dieta. Chissà se l’approccio a questo nuovo regime alimentare le permetterà di tanto in tanto qualche sgarro per poter gustare almeno una fetta del suo piatto preferito. La risposta è sicuramente sì, ma con un occhio di riguardo verso i cibi healthy e, soprattutto, lontano dalle fashion week!

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/OfficialBellaHadid/

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 16-08-2018

X