Melania Trump svela i segreti della sua dieta

Come fare un infuso vegan disintossicante

La First Lady americana Melania Trump, moglie del Presidente Donald Trump, svela il suo segreto di bellezza: la sua dieta.

Ormai vicina ai 50 anni, Melania Trump ha raccontato a Refinery29, società americana di media digitali e intrattenimento, che alla base della sua bellezza c’è una dieta rigorosa che la accompagna da quando sfilava in passerella come modella. La moglie del Presidente americano afferma: “Mi piace mangiare sano perché mi sento meglio e così ho più energia“, come riporta Gioia.

In cosa consiste la dieta di Melania Trump?

Alla base del regime alimentare della First Lady americana c’è la frutta. La sua colazione consiste in uno smoothie a base di frutta e verdure: un frullato salutare e ricco di vitamine e sali minerali. Niente di meglio per iniziare bene la giornata. Nel mix non manca mai lo yogurt al naturale e privo di grassi, abbinato a semi di lino e olio di oliva, per garantire il giusto apporto di Omega 3.

Pranzo e cena danno largo spazio a verdura, carni bianche e pesce, alternati tra loro.

Melania Trump
Fonte foto: www.flickr.com/photos/132549120@N05/25215174356/in/photolist

Nonostante il Presidente americano tenda a preferire il cibo dei fast food, a base di patatine fritte, hamburger e pollo fritto, Melania Trump segue una dieta rigorosa ed equilibrata all’insegna della moderazione. Proprio grazie a questo regime alimentare, così regolare e preciso, una bellezza e un corpo statuario continuano a caratterizzarla.

I peccati di gola e il piatto preferito di Melania

La First Lady confessa, però, che ogni tanto si permette uno strappo alla regola: un dolce. Non esclude quindi completamente gli zuccheri dalla sua routine alimentare, anche se li limita. Cioccolato e gelato sono i suoi dolci dolci preferiti.

Come tutti noi, anche Melania Trump ha un piatto preferito. Si tratta del chicken parmigianino, ma non uno qualunque, bensì quello servito a Manhattan nel ristorante Jean George. La carne di pollo cucinata con pomodoro e formaggio è quindi un must nella dieta della First Lady americana.

Fonte foto: www.flickr.com/photos/132549120@N05/25215174356/in/photolist

Non perderti le altre golose ricette di Primo Chef, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la ricetta, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 28-02-2018

Pamela Polla

X