La Dieta prematrimoniale dei due sposi più amati e discussi dell’anno 2018: il Principe Harry d’Inghilterra e Meghan Markle.
I futuri sposi: il Principe Harry d’Inghilterra e l’attrice Meghan Markle si stanno preparando a convolare a nozze, con una Dieta prematrimoniale che ha donato loro una forma invidiabile.Il matrimonio dell’anno 2018 è alle porte. Sabato 19 maggio 2018 è il grande giorno.
I segreti della Dieta Prematrimoniale del Principe Harry d’Inghilterra e di Meghan Markle
Gli sposi sono in perfetta forma e una fonte vicina alla coppia ha rivelato al Daily Mail che il merito di tutta questa bellezza è dovuto ad una particolare dieta, che gli sposi stanno seguendo dettagliatamente in previsione del giorno del fatidico sì.
Il regime alimentare che stanno seguendo si basa sulla drastica riduzione di zuccheri e di carne. A scegliere cosa e come mangiare sembra essere stata proprio Meghan Markle, futura duchessa del Sussex.Il Juicing è il loro segreto. In pratica i cibi solidi vengono sostituiti con bevande liquide a base di frutta e verdura fresche. La fonte vicina alla coppia ha inoltre rivelato che la sposa, che si definisce una vegetariana flessibile, ha diminuito ulteriormente l’assunzione di cibi a base di carne. Inoltre, da qualche mese, il Principe Harry frequenta abitualmente un’esclusiva palestra ed è seguito da un personal trainer. Duri allenamenti e cibo sano, insieme all’amore vero, sembrano aver così completamente cambiato lo stile di vita del ribelle di casa Windsor.
In cosa consiste la Dieta del Juicing, seguita dagli sposi dell’anno 2018
La Dieta del Juicing consiste, come dice la parola stessa, nel frullare, spremere, centrifugare e rendere in forma liquida frutta e verdura fresche di stagione; per potersene cibare. L’obiettivo è quello di disintossicare l’organismo e depurarsi, magari in previsione di un importante evento; proprio come è stato per il Principe Harry d’Inghilterra e la sua prestissimo moglie Meghan Markle.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.