La storica pasticceria Cova di Milano apre a Dubai, portando la sua gran classe negli Emirati Arabi.

Il 14 marzo 2018 la storica pasticceria Cova di Via Monte Napoleone a Milano ha ampliato i suoi orizzonti aprendo una nuova sede negli Emirati Arabi. Dopo aver scritto duecento anni di storia milanese, un nuovo locale elegante e raffinato, all’insegna del buon cibo made in Italy ha aperto i battenti all’interno del Dubai Mall.

L’apertura era prevista per il mese di gennaio 2018; ma è poi slittata al mese di marzo per motivi organizzativi legati al completamento dei lavori di ristrutturazione di altri locali e negozi all’interno del Dubai Mall.

Come pesare la pasta
e il riso senza bilancia?

La tradizione italiana sbarca così a Dubai, per far conoscere e assaporare prodotti di qualità e in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti.

Le caratteristiche della nuova sede della pasticceria Cova a Dubai

L’arredamento interno è in tipico stile milanese: i pavimenti a mosaico gli specchi dorati e i divani in velluto creano un ambiente ricercato e di prestigio. Il bancone è di marmo italiano e ai soffitti spiccano dei lampadari di cristallo di gran classe. Lusso e buon gusto rappresentano la nuova sede della pasticceria cova a Dubai.

La terrazza esterna, di ben 100 metri quadrati, presenta una vista mozzafiato sulla città. L’Opera House, le Dubai Fountains e la torre più alta del mondo: Burj Khalifa sono il sottofondo visivo della pasticceria cova di Dubai.

Pasticceria Cova Dubai
Fonte foto: https://www.facebook.com/covadubai/photos/

Cosa si mangia nella pasticceria Cova di Dubai

L’offerta ai clienti della nuova sede di Dubai è incentrata su prodotti legati alle tradizioni del territorio italiano, con proposte gastronomiche di gran classe e tipiche del capoluogo meneghino. Le ricette che la pasticceria ha tramandato di generazione in generazione sul suolo milanese vengono così portate negli Emirati Arabi.

Pasticceria fresca, brioches, cioccolatini, praline, e molte altre squisitezze saranno presenti per soddisfare i palati della nuova clientela. Anche il famoso Panettone artigianale di Cova avrà un posto d’onore a lui dedicato all’interno della nuova pasticceria.

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 28-03-2018


L’iniziativa Cantine Aperte alla Tenuta San Mauro per festeggiare la Pasqua

Il ristorante Il Clandestino presenta il suo nuovo menù intitolato ai Vichinghi