La storica pasticceria Cova di Milano apre a Dubai, portando la sua gran classe negli Emirati Arabi.

Il 14 marzo 2018 la storica pasticceria Cova di Via Monte Napoleone a Milano ha ampliato i suoi orizzonti aprendo una nuova sede negli Emirati Arabi. Dopo aver scritto duecento anni di storia milanese, un nuovo locale elegante e raffinato, all’insegna del buon cibo made in Italy ha aperto i battenti all’interno del Dubai Mall.

L’apertura era prevista per il mese di gennaio 2018; ma è poi slittata al mese di marzo per motivi organizzativi legati al completamento dei lavori di ristrutturazione di altri locali e negozi all’interno del Dubai Mall.

La tradizione italiana sbarca così a Dubai, per far conoscere e assaporare prodotti di qualità e in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti.

Le caratteristiche della nuova sede della pasticceria Cova a Dubai

L’arredamento interno è in tipico stile milanese: i pavimenti a mosaico gli specchi dorati e i divani in velluto creano un ambiente ricercato e di prestigio. Il bancone è di marmo italiano e ai soffitti spiccano dei lampadari di cristallo di gran classe. Lusso e buon gusto rappresentano la nuova sede della pasticceria cova a Dubai.

La terrazza esterna, di ben 100 metri quadrati, presenta una vista mozzafiato sulla città. L’Opera House, le Dubai Fountains e la torre più alta del mondo: Burj Khalifa sono il sottofondo visivo della pasticceria cova di Dubai.

Pasticceria Cova Dubai
Fonte foto: https://www.facebook.com/covadubai/photos/

Cosa si mangia nella pasticceria Cova di Dubai

L’offerta ai clienti della nuova sede di Dubai è incentrata su prodotti legati alle tradizioni del territorio italiano, con proposte gastronomiche di gran classe e tipiche del capoluogo meneghino. Le ricette che la pasticceria ha tramandato di generazione in generazione sul suolo milanese vengono così portate negli Emirati Arabi.

Pasticceria fresca, brioches, cioccolatini, praline, e molte altre squisitezze saranno presenti per soddisfare i palati della nuova clientela. Anche il famoso Panettone artigianale di Cova avrà un posto d’onore a lui dedicato all’interno della nuova pasticceria.

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


L’iniziativa Cantine Aperte alla Tenuta San Mauro per festeggiare la Pasqua

Il ristorante Il Clandestino presenta il suo nuovo menù intitolato ai Vichinghi