La pizza presentata da Enrico Bartolini, chef stellato, che ha aperto un nuovo bistrot a marchio Pandeus nell’edificio COIMA a Milano.

Milano offre prodotti gastronomici di prima qualità, tra i quali troviamo la pizza di Enrico Bartolini, proposta nel suo nuovo locale di piazza Gae Aulenti. Il bistrot a marchio Pandeus, affidato alla guida dello chef stellato, è l’ultima tendenza dell’estate 2018 del capoluogo meneghino.

Le proposte del nuovo locale di Milano, a cura dello chef stellato Enrico Bartolini

Il menù proposto si divide tra quello di un bistrot vero e proprio e quello di una pizzeria, con in rassegna dolci golosi e sfiziosi.

Ricette di Primavera: 9 piatti per la tua tavola

Chef Enrico Bartolini
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/enrico.bartolini.9883/

All’esterno del locale c’è un parco alberato, luogo rilassante dove fare una pausa eccellente. Il forno, poi, è un Serie S di Moretti Forni: una Ferrari per cuocere la pizza. Gli ingredienti sono di prima qualità: dalla mozzarella fior di latte al pomodoro siciliano. Le farine usate per l’impasto, poi sono integrali e biologiche. Lo stile è conforme ai locali Pandeus: tonalità scure ma accoglienti, per un luogo dove consumare una pizza saporita e diversa dalle altre.

Sette le qualità di pizza e sei le focacce, dalla taglia small alla large. Prima della fila è la Margherita, ma un elemento chiave è la scelta della preparazione di tacos di pizza, farciti e ripiegati in due. Un assortimento interessante dedicato a tutti gli amanti di questo meraviglioso e succulento piatto.

Dopo la pizza margherita proposta da Carlo Cracco nel suo nuovo ristorante in Galleria a Milano, anche lo chef stellato Enrico Bartolini dice la sua, con le sue proposte all’insegna del buon gusto e dei piaceri della tavola. Non resta che provare il suo nuovo locale, tra pizzeria e bistrot, per constatarne di persona la qualità e assaggiare i suoi piatti semplici ma golosi; dove tradizione ed innovazione si fondono a creare un connubio perfetto.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/enrico.bartolini.9883/

Clicca qui per seguire Primo Chef su Instagram
Clicca qui per seguire Primo Chef su TikTok
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per seguire Primo Chef su Twitter

Riproduzione riservata © 2022 - PC

ultimo aggiornamento: 20-06-2018


Tramonti Di..Vini: l’evento alla scoperta di antichi territori enologici del pavese

Al via la nuova edizione di 4 Ristoranti dello chef Alessandro Borghese