La pizza presentata da Enrico Bartolini, chef stellato, che ha aperto un nuovo bistrot a marchio Pandeus nell’edificio COIMA a Milano.
Milano offre prodotti gastronomici di prima qualità, tra i quali troviamo la pizza di Enrico Bartolini, proposta nel suo nuovo locale di piazza Gae Aulenti. Il bistrot a marchio Pandeus, affidato alla guida dello chef stellato, è l’ultima tendenza dell’estate 2018 del capoluogo meneghino.
Le proposte del nuovo locale di Milano, a cura dello chef stellato Enrico Bartolini
Il menù proposto si divide tra quello di un bistrot vero e proprio e quello di una pizzeria, con in rassegna dolci golosi e sfiziosi.
All’esterno del locale c’è un parco alberato, luogo rilassante dove fare una pausa eccellente. Il forno, poi, è un Serie S di Moretti Forni: una Ferrari per cuocere la pizza. Gli ingredienti sono di prima qualità: dalla mozzarella fior di latte al pomodoro siciliano. Le farine usate per l’impasto, poi sono integrali e biologiche. Lo stile è conforme ai locali Pandeus: tonalità scure ma accoglienti, per un luogo dove consumare una pizza saporita e diversa dalle altre.
Sette le qualità di pizza e sei le focacce, dalla taglia small alla large. Prima della fila è la Margherita, ma un elemento chiave è la scelta della preparazione di tacos di pizza, farciti e ripiegati in due. Un assortimento interessante dedicato a tutti gli amanti di questo meraviglioso e succulento piatto.
Dopo la pizza margherita proposta da Carlo Cracco nel suo nuovo ristorante in Galleria a Milano, anche lo chef stellato Enrico Bartolini dice la sua, con le sue proposte all’insegna del buon gusto e dei piaceri della tavola. Non resta che provare il suo nuovo locale, tra pizzeria e bistrot, per constatarne di persona la qualità e assaggiare i suoi piatti semplici ma golosi; dove tradizione ed innovazione si fondono a creare un connubio perfetto.
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/enrico.bartolini.9883/
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.