In California è nata la Rainbow glitter pizza: il nuovo food trend con un effetto scintillante dai colori dell’arcobaleno.
Si chiama Rainbow glitter pizza ed è la nuova moda nel mondo del food, che arriva dalla California. Santa Monica è protagonista di questa nuova creazione per gli amanti di tutto ciò che è scintillante e colorato. Dopo gli unicorni colmi di brillantini, che hanno spopolato durante l’estate del 2017, per il periodo estivo del 2018 l’arcobaleno si manifesta sulla pizza, creando un effetto splendente su uno dei piatti più amati in tutto il mondo.
La Rainbow glitter pizza: ultima moda californiana dell’estate 2018
DagWoods Pizza, a Santa Monica, CA è la pizzeria che ha inventato la Rainbow glitter pizza, dal nome: MagicalAF.
Si tratta di una Margherita speciale, perché si presenta in una vera e propria palette arcobaleno, grazie al suo topping glitterato e decisamente trendy. Non una pizza arcobaleno ricca di verdure; ma una versione molto luccicante e splendente.
Dopo il frappuccino rosa a tema unicorni di Starbucks e ai bagel sormontati di glitter è la volta di un’altra creazione davvero particolare. Un cibo di tendenza, di cui sul sito di DagWoods Pizza compaiono poche informazioni sul suo gusto sulla consistenza e sulla qualità, quasi a voler far capire al pubblico interessato che bisogna provarla per credere nella sua bontà.
Sta di fatto che la Rainbow glitter pizza sta diventando un vero e proprio tormentone dell’estate 2018. a prescindere dall’esperienza culinaria, quindi, la pubblicità a questo locale di sicuro non manca.
Per chi abita lontano da Los Angeles, purtroppo, oppure no, non sarà possibile assaggiare questa pizza rivoluzionaria che ha suscitato tanto scalpore. I colori dell’arcobaleno mettono indubbiamente di buon umore. Chissà se anche il sapore della MagicalAF vale la pena di lanciarsi in un’esperienza gastronomica tanto trasgressiva. Ma forse, visto l’appagamento della vista, il gusto rimane in secondo piano!.
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Dagwoods-74793425052/
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.