Best Bakery Italia assegna il titolo di migliore pasticceria di Roma a Le Levain

Le Levain è la migliore pasticceria di Roma; ad affermarlo è il programma televisivo in onda su TV8, intitolato Best Bakery Italia.

La pasticceria Le Levain ha vinto la selezione romana di Best Bakery Italia. Dopo le tappe di Milano e Torino, anche Roma ha così eletto la sua migliore pasticceria.

Nella settimana dal 26 al 30 marzo 2018 c’è stata la sfida tra alcune delle più rinomate pasticcerie di Roma. Tra esse, giudici selezionati hanno eletto Le Levain come la migliore. La pasticceria di Trastevere parteciperà così alla gara finale.

Il programma televisivo Best Bakery Italia

Best Bakery Italia è un nuovo programma televisivo che va in onda dal lunedì al venerdì alle 18.30, su TV8. Guidato dai celebri pasticceri Paco Torreblanca, di nazionalità spagnola, e Alexandre Bourdeaux, di origine belga; il goloso programma consiste in una vera e propria sfida tra ben settantadue pasticcerie italiane, dislocate in sei diverse città. Milano, Torino, Roma, Napoli, Palermo e Catania sono i luoghi dove, nel corso di sei settimane vengono selezionate le migliori pâtisserie.

Da qui la sfida finale, per concorrere al titolo di Migliore Pasticceria d’Italia.

Giuseppe Solfizzi, titolare della pasticceria  Le Levain di Roma, nel comunicato stampa ha affermato: “Da qualche tempo cercavo un’esperienza che potesse dare maggior rilievo alla mia figura di professionista e al mio locale. E così quando sono stato contattato dalla Endemol Shine per questo nuovo programma ho colto l’opportunità, arrivata al momento giusto”.

Le Levain
Fonte foto: https://www.facebook.com/LeLevainRoma/photos/

Propriò così, mettendo anima e corpo in questa gara, la sua pasticceria è stata eletta la migliore di Roma.

Non resta ora che prepararsi alla sfida finale; stupendo nuovamente la giuria di Best Bakery Italia. Che vinca il migliore!

Per tutti coloro che vogliono assaggiare le infinite dolcezze della pasticceria Le Levain di Roma, il locale è aperto dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 20. La domenica dalle 9 alle 20.

 

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 13-04-2018

X