Il 20 novembre 2021 verrà trasmessa la prima puntata di Maître Chocolatier – Talenti in sfida guidato da Giorgio Locatelli. Ecco tutti i dettagli.

Andrà in onda sul canale free di Sky un nuovo talent culinario, Maître Chocolatier – Talenti in Sfida. Dieci concorrenti si sfideranno per ottenere il titolo di Maître Chocolatier Lindt e assicurarsi così un contratto con il main sponsor della trasmissione. A condurlo sarà Giorgio Locatelli che abbiamo imparato a conoscere come giudice di Masterchef. I giudici invece, Nico Tomaselli e Melissa Forti, saranno affiancati in ogni puntata da un giudice ospite. Ecco come funziona il nuovo talent show di Lindt.

Maître Chocolatier su TV8: informazioni e dettagli

In onda dal 20 novembre 2021 su TV8, l’emittente free di Sky, Maître Chocolatier di Locatelli ci farà compagnia per 5 sabati fino al 18 dicembre quando verrà trasmessa la puntata finale e decretato il vincitore. In onda dalle 19:30, verdrà sfidarsi 10 concorrenti aspiranti pasticceri in due diverse prove.

La prima prova è il Creation Test (alias Prova Creativa)mentre la seconda è l’Expertise Test (alias prova tecnica). Nella prima fase quindi dovranno dimostrare abilità e creatività mentre nella seconda, che prevede la replica di prodotti iconici del marchio, le loro abilità tecniche. È proprio questa impostazione ad aver fatto sì che molti definissero la trasmissione come un clone di Bake Off Italia.

Maître Chocolatier – Talenti in sfida: ospiti e giudici

Alla guida del programma Giorgio Locatelli, affiancato da due giudici d’eccezione: il Maître Chocolatier Lindt Nico Tomaselli,che si è affermato soprattuto negli Stati Uniti e non vede l’ora di iniziare il programma come ha confessato sul suo profilo Instagram, e la pasticcera Melissa Forti, definita la lady di ferro. In ogni puntata poi sarà presente un terzo giudice, ospite a sorpresa.

A suon di zucchero e cioccolato, ne rimarrà uno solo, colui che avrà la fortuna di siglare un contratto con Lindt, main sponsor della trasmissione.

Clicca qui per seguire Primo Chef su Instagram
Clicca qui per seguire Primo Chef su TikTok
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per seguire Primo Chef su Twitter

Riproduzione riservata © 2022 - PC

ultimo aggiornamento: 11-11-2021


Come usare le arance di Sicilia in cucina: idee e consigli utili

Sanguinaccio: l’insaccato che fa tanto discutere