N10, il ristorante di Del Piero a Milano. Dov'è, menù e prezzi

N10, il ristorante di Del Piero all’ombra della Madonnina

Del Piero conquista Milano con il suo N10, un locale dalle mille sfaccettature aperto in Via Monte Grappa. Scopriamone i dettagli!

Del Piero non è certo nuovo nel mondo della ristorazione. Dopo essersi trasferito a Los Angeles e aver aperto il suo primo ristorante, decide di puntare su Milano e inaugurare il suo secondo N10. Dove si trova il suo ristorante? Quanto costa sedersi a un suo tavolo e cosa è possibile mangiare? Scopriamolo insieme!

N10, il ristorante di Del Piero a Milano

Aperto dapprima a Los Angeles, N10 è il “marchio” di questo grande calciatore che ha fatto sognare generazioni di tifosi del calcio. Dopo aver appeso le scarpette al chiodo decide di coltivare una sua passione, la gastronomia e aprire un locale sulla costa orientale americana.

N10 Milano
Fonte foto: https://www.instagram.com/n10milano/

Da lì all’Italia il passo non è mai stato così breve e il 10 ottobre del 2019 (10/10 e non è un caso), inaugura in Via Monte Grappa 10 (di nuovo), in zona Gioia, il N10.

Disposto su tre livelli, si propone come uno spazio di life sharing, caldo e accogliente, dove in ogni momento della giornata è possibile degustare “bocconi” raffinati, bollicine pregiate e pizze gourmet con musica di sottofondo.

Cosa si mangia al N10?

La proposta è varia e spazia dai già citati bocconi, nei quali lo chef Corrado Michelazzo riversa la sua creatività e le sue capacità, coniugando sapientemente la cucina italiana con quella asiatica, alle pizze. Qui a metterci la mano è il noto pizzaiolo Marcello Costanzo, specializzato in impasti ad alta digeribilità. Pizze raffinate, gourmet, preparate con farine pregiate e ingredienti di stagione.

Il tutto verrà annaffiato da bollicine italiane del noto marchio Ferrari, partner del progetto, ma anche da cocktail preparati da esperti bartender.

Quanto costa mangiare nel ristorante di Del Piero di Milano?

Aperto da poco, il listino prezzi del N10 varia in base all’esperienza scelta. Una delle più gettonate sono i 10 bocconi dell’ora dell’aperitivo accompagnati da spumante e musica al costo di € 55.

Ancora non presente su Tripadvisor, il locale dell’ex calciatore invece ha riscontrato pareri positivi dalle Local Guides di Google.

Fonte foto: https://www.instagram.com/n10milano/

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 08-11-2019

X