Arriva Nebbia: il nuovo e particolare ristorante di Milano, nato dall’idea di tre giovani esperti del settore. Ecco tutto quello che c’è da sapere!

Dall’idea di tre giovani ragazzi: Federico Fiore, Mattia Grilli e Marco Marone è nato Nebbia. Si tratta di un locale molto particolare che si trova a Milano presso il Naviglio Pavese. Il ristorante è situato in una zona della città curiosa e tutta da esplorare e promette grandi novità.

All’esterno è presente un grande marciapiede che già riusciamo ad immaginarlo pieno di gente durante l’estate. Tutto è curato alla perfezione e nei minimi dettagli. A partire dal profilo Instagram, ai tovaglioli, alla grafica scelta per il logo fino ad arrivare alla scelta delle luci, alle piante particolare che ornano l’ambiente e al progetto architettonico. Nulla è lasciato al caso. Ecco tutto quello che c’è da sapere in merito.

Nebbia a Milano il nuovo ristorante da provare assolutamente!

I tre giovani ragazzi hanno 35 anni e una grande esperienza alle spalle nel settore della ristorazione. Si sono uniti per dare luce a questo progetto unico. L’idea di aprire il ristorante è nata per far vivere il desiderio dei giovani di fare ciò che amano. In seguito a varie esperienze lavorative in giro per tutto il mondo hanno voluto aprire il loro locale nella loro città: Milano.

10 ricette per tenersi in forma

Nebbia
Fonte foto: https://www.instagram.com/nebbiamilano/?hl=it

L’idea del progetto è nata circa due anni fa, ma solo da qualche settimana è stata concretizzata. I ragazzi vedono il loro menù molto vicino a quello dei bistrot e delle trattorie. Si tratta di una ristorazione contemporanea, ma non necessariamente d’avanguardia. In più i piatti hanno molta influenza che arriva dall’estero, proprio grazie alle esperienze lavorative dei ragazzi.

Tra i piatti principali che vengono serviti troviamo: la tartare di razza piemontese, con enoki e grano saraceno, il panino al vapore, con maiale rustichello e cavolo cinese. E poi ancora è possibile gustare la minestra di ceci e farro, mare e ‘nduja e molto altro.

Fonte foto: https://www.instagram.com/nebbiamilano/?hl=it

Clicca qui per seguire Primo Chef su Instagram
Clicca qui per seguire Primo Chef su TikTok
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per seguire Primo Chef su Twitter

Riproduzione riservata © 2022 - PC

ultimo aggiornamento: 15-01-2019


Qual è la differenza tra salsa di soia e tamari?

Bomba contro la storica pizzeria Sorbillo a Napoli. Le parole del titolare!