Arriva l’ovetto Kinder in versione gelato!

Per tutti i golosi e amanti dei dolci arriva una novità imperdibile: l’ovetto Kinder gelato, ovviamente con la sorpresa all’interno!

Per i food lovers e tutti coloro che vanno alla continua ricerca delle novità è arrivata una golosa sorpresa. Si tratta dell’ovetto Kinder gelato, con tanto di regalo all’interno. Sappiamo già che erano arrivati i gelati Kinder, ma l’ovetto mancava all’appello.

Gli amanti degli snack e dei dolcetti da gustare non potranno più farne a meno. Ma adesso verranno soddisfatti anche i desideri degli amanti del gelato. Cosa c’è di meglio da gustare in occasione dell’arrivo della stagione calda? Un buon gelato, delizioso e dal sapore della nostra infanzia. Scopriamo meglio insieme tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito.

Tutto sul nuovo ovetto Kinder gelato: lo snack delizioso!

Ormai da tempo sapevamo che in occasione della primavera sarebbero arrivati i gelati Kinder, adesso però arriva anche la versione dell’ovetto. Il nuovo snack si chiama: Joy Ice Cream e possiamo finalmente dire che… è arrivata una gioia, anche se è per il palato!

Ovetto Kinder gelato
Fonte foto: https://www.instagram.com/candylandgermany/?hl=it

Che gusto ha questo gelato? Ovviamente è molto simile al classico gusto dell’ovetto di cioccolato, infatti è a base di crema di latte e cioccolato. Per rivivere l’emozione del passato, non può di certo mancare la sorpresa. Infatti il packaging è quello classico, diviso in due sezioni. Da una parte possiamo trovare il goloso gelato, con l’apposito cucchiaino per gustarlo, mentre dall’altra troviamo la sorpresa.

La novità va a impreziosire la vasta gamma di prodotti deliziosi nati dalla collaborazione tra Unilever e Ferrero. Si tratta dei gelati: Kinder Bueno Ice Cream Cone, Kinder Ice Cream Sandwich e Kinder Ice Cream Stick.

Allora cosa state aspettando? Correte ad acquistarlo e assaggiarlo al più presto. È ideale per una merenda gustosa sia per i grandi che per i più piccini.

Fonte foto: https://www.instagram.com/candylandgermany/?hl=it

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 09-04-2019

X