Rosy Chin entra nella casa del Grande Fratello e si mette subito ai fornelli: il piatto lascia senza parole gli altri concorrenti.

In questa edizione 2023 del Grande Fratello una delle prime concorrenti a entrare nella casa è stata proprio Rosy Chin, la chef dei Vip di origini italo-cinesi. Il suo ingresso nella casa sembra sia stato apprezzato dai tanti fan su Instagram e sicuramente anche gli altri concorrenti saranno contenti di assaggiare qualche suo manicaretto durante la permanenza nel programma. Per iniziare con il botto infatti, Rosy Chin, ha già preparato un “piatto di benvenuto” per tutti.

Rosy Chin
Rosy Chin

Il piatto della chef dei Vip al Grande Fratello

Prima che entrassero gli altri concorrenti, Rosy Chin si è messa subito ai fornelli e ha preparato un piatto da leccarsi i baffi: doppia cottura e doppia consistenza di polenta con spadellata di funghi xiangyu e profumi di oriente.

Come pesare la pasta
e il riso senza bilancia?

Si tratta di una sorta di connubio tra due ingredienti che rappresentano le sue origini: i funghi cinesi e la polenta, piatto caratteristico soprattutto del Nord Italia.

Dopo aver finito la ricetta la chef è uscita di scena ed è rientrata ufficialmente (proprio come si vede nel video condiviso sul suo profilo) solo dopo l’ingresso di qualche concorrente, che ha aspettato la spiegazione del piatto per poi addentarlo con gusto.

I piatti più famosi di Rosy Chin

Ci sono tantissime ricette che stanno a cuore alla chef, non solo quelle del suo ristorante ma anche quelle che crea per Giallo Zafferano e che condivide sul suo profilo Instagram ufficiale. La maggior parte dei suoi piatti sono di stile cinese-giapponese, tra i più famosi non possono mancare i futomaki di granchi e gambero. Chissà quante delle sue prelibatezze vedremo dentro la casa… non vediamo l’ora!

Leggi anche
Rosy Chin, la regina del sushi concorrente al GF 2023

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 12-09-2023


Il menù di nozze di Francesca Ferragni

La rivelazione di Benedetta Rossi a cui nessuno crede