Refix è la nuova bevanda antisbornia che previene nausea e mal di testa dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo!

La nuova bevanda contro la sbornia si chiama Refix ed è una soluzione a base di acqua di mare, stevia e limone. È in grado di prevenire i sintomi post sbornia, come ilm al di testa e la nausea, integrando nell’organismo i sali minerali e l’acqua.

Sono stati due fratelli spagnoli che vivono in Galizia, Raúl e Lois Anta a brevettare la nuova bevanda. Molti di noi conosco i rimedi della nonna contro la sbornia, come docce fresche, passeggiate all’aperto, scorpacciate di caffè e di banane, ma questa novità sarebbe davvero miracolosa.

Refix: a cosa serve la bevanda contro la sbornia e cos’è?

I due fratelli hanno messo a punto la bevanda che sembrerebbe essere in grado di eliminare i sintomi dopo l’ubriachezza. La bevanda è composta dal 20% di acqua di mare e dal restante 80% di acqua di sorgente.

Inoltre sono state aggiunte alcune gocce di limone e una di stevia, per renderla simile ad un isotonico. Si tratta di un drink molto rinfrescante che contiene 80 minerali e solo 3,5 calorie, infatti è anche dietetico, grazie al dolcificante naturale della stevia.

10 ricette per arrivare pronti alla prova costume

Refix
Fonte foto: https://www.instagram.com/refixyourself/?hl=it

Come funziona questa bevanda? Sono i fratelli stessi a spiegare: “L’alcol, essendo diuretico, costringe a urinare spesso e, in questo modo i bevitori perdono principalmente acqua e sali minerali. Per questo motivo si scatenano il mal di testa, la nausea e il malessere. Quindi, compensando in tempo queste perdite, il disagio viene ridotto al minimo“.

Affinché la bevanda risulti davvero efficace bisognerebbe berne due bottigliette prima di andare a dormire, in seguito ad aver trascorso una serata di divertimento all’insegna dell’alcol. Il drink sarebbe stato testato su alcuni giovani ragazzi e dagli studi sarebbe emerso che si tratta di una soluzione efficace. Inoltre sappiamo che anche alcuni calciatori come Álvaro Morata e Roque Mesa ne fanno uso per rigenerarsi dopo gli allenamenti.

Fonte foto: https://www.instagram.com/refixyourself/?hl=it

Clicca qui per seguire Primo Chef su Instagram
Clicca qui per seguire Primo Chef su TikTok
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per seguire Primo Chef su Twitter

Riproduzione riservata © 2022 - PC

ultimo aggiornamento: 13-12-2018


Junk Food: a Londra dicono addio al cibo spazzatura su bus e metro!

Arrivano i cocktail al panettone da bere in occasione delle feste natalizie!