Durante il programma Celeb Cooking School uno dei concorrenti non ha dato retta a Giorgio Locatelli (per ben due volte) rischiando grosso.

Chef stellato, nel mondo della ristorazione da almeno 2 decenni, sulla cresta dell’onda e con più di un ristorante: Giorgio Locatelli non è di certo un novellino in cucina, è per questo che è diventato giudice di un programma inglese, Celeb Cooking School, che gli sta portando qualche magagna. Più che a lui a uno dei concorrenti, che proprio non vuole ascoltare gli ammonimenti dello chef e ha rischiato di farsi molto male nelle scorse puntate.

Dateci retta: quando Giorgio Locatelli dice qualcosa a tema cucina, è meglio ascoltarlo.

Giorgio Locatelli
Giorgio Locatelli

10 ricette detox per tornare in forma

Cos’è Celeb Cooking School

Celeb Cooking School è un programma in cui varie celebrità si cimentano in cucina sotto la guida esperta del proprietario del ristorante: Giorgio Locatelli. Condotta da Melvin Odoom, la serie si propone di capire se un gruppo di star prive di abilità culinarie possa migliorare grazie all’addestramento fornito da uno chef di talento come Locatelli. Il cuoco, ottimista incorreggibile, crede fermamente che sia possibile insegnare a chiunque l’arte della cucina.

Proprio durante lo show ci sono stati due episodi con protagonista Scotty T, star di Geordie Shore, che potevano finire molto male.

L’incidente alla mano

In un’intervista al The Sun, Scotty T ha raccontato di essere stato vicino a ferirsi gravemente mentre girava un episodio dello show. Il motivo? Stava flirtando con Olivia Bentley, sua co-protagonista nella serie di Geordie Shore, e questo lo ha distolto dall’attenzione mentre maneggiava un coltello in cucina.

L’intossicazione alimentare

In un’altra puntata, Scotty T si è cimentato nella preparazione di una torta. Dopo averla presentata allo chef, Locatelli ha notato che non era cotta correttamente e ha consigliato a Scotty di non mangiarla. Tuttavia, Scotty ha ignorato il consiglio, agendo un po’ come quando da bambini mangiavamo l’impasto crudo della torta. Il risultato è stato una bella intossicazione alimentare che non è stata per nulla piacevole per il personaggio.

Leggi anche
Chi è Giorgio Locatelli, l’affascinante giudice di Masterchef dai capelli brizzolati

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 09-01-2024


Antonella Clerici su Maelle: “Credo lo abbia già fatto”

La Corea del Sud dice basta alla carne di cane