I ristoranti degli chef stellati che apriranno nel 2018!

Sono moltissimi i ristoranti degli chef stellati che verranno inaugurati nel 2018! Ecco la lista completa che abbiamo selezionato per voi…

I ristoranti degli chef stellati che hanno l’apertura prevista per il 2018 sono davvero tanti e gli appassionati di cucina gourmet non possono perdersi tutte le novità. Da Carlo Cracco a Niko Romito, all’interno del Bulgari Hotel a Milano: vediamoli tutti!

Tutti i nuovi ristoranti degli chef stellati!

Lo chef Ferran Adrià, di origini spagnole, aprirà il suo ristorante anche in Italia quest’anno, in particolare presso la città di Torino. Il grande chef che gestirà la cucina è però italiano e si tratta di Federico Zanasi.

Arriverà in ritardo l’apertura del nuovo ristorante di Carlo Cracco, la quale era prevista per il 2017, ma è stata rimandata a quest’anno. Per la grande felicità dei suoi fan, l’apertura è davvero quasi arrivata e presto ci sarà l’inaugurazione del Carlo Cracco: infatti, lo chef stellato ha deciso di dare il suo stesso nome al ristorante. La location sarà molto maestosa e si troverà in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano.

CARLO CRACCO

Il ristorante di Ciccio Sultano, il quale sta subendo un rinnovo, riaprirà le sue porte a marzo. Il Duomo di Ragusa: questo è il nome del ristoro, probabilmente verrà cambiato, oltre al suo grande aspetto interiore.

Sarà la volta anche del nuovo ristorante Palazzo Gourmet con un menù firmato e ideato da Andrea Berton. Il grande resort di lusso verrà inaugurato a Cefalù, nell’estate del 2018. Il direttore sarà Eyal Amzallag in Italia e in Sud Europa, la clientela di questo ristorante sarà del tutto nuova e punterà totalmente a chi ama il lusso.

Infine, Niko Romito dopo aver aperto i suoi ristoranti a Pechino, Dubai e Shanghai, ha deciso di aprire le porte anche in Italia. Collaborando con il Bulgari Hotel di Milano, aprirà il suo nuovo ristorante a metà del 2018.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-01-2018

X