Scegli il tuo caffè: ecco Tin Configurator, la nuova iniziativa di Caffè Vergnano

Tin Configurator è la nuova piattaforma promossa da Caffè Vergnano, che permette di creare la propria lattina personalizzata e di riceverla direttamente a casa.

Da Vergnano non sarà più il solito caffè. Avete mai pensato di poter avere un caffè personalizzato, creato in base ai vostri gusti e inclinazioni, e magari di riceverlo anche a casa comodamente? Da oggi grazie a Tin Configurator, la nuova piattaforma digitale promossa da Caffè Vergnano, potrete creare la grafica della vostra lattina e riceverla direttamente a casa.

Tin Configurator: la lattina di caffè personalizzata

A ognuno il suo caffè. Con questa iniziativa ogni lattina di caffè Vergnano sarà unica e irripetibile nella sua essenza, ma sopratutto, sarà realizzata da voi. Per creare la vostra lattina di caffè personalizzata non dovrete far altro che andare sul sito ufficiale www.caffevergnano.com e seguire le istruzioni della piattaforma on-line: infatti, in sole cinque semplici mosse, potrete accedere al menù che vi permetterà di scegliere tutto quanto, dal tipo di miscela del vostro caffè (arabica espresso, arabica moka oppure decaffeinato) al testo che comparirà sulla lattina, fino al colore e a tutte le grafiche personalizzate.

Tin Configurator
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/caffevergnano/

Scatenatevi con più di 40 sfondi differenti per pattern, font, colori e stili grafici. E non finisce qui: ad ogni occasione o ricorrenza speciale corrisponderà una nuova speciale lattina, che sarà resa disponibile sul sito di Caffè Vergnano. Tante lattine uniche e diverse fra loro, ma con alla base un principio che le accumuna tutte: la qualità della miscela della più antica torrefazione italiana.

Per scoprire tutti gli upcycling, cerca su Facebook le foto postate dai primi utenti attraverso l’hashtag #tinvergnano. E se siete in cerca di qualche consiglio creativo, visitate le sezione del sito dedicata alle guide illustrate step by step di alcuni blogger italiani, che si sono divertiti a creare le loro lattine personalizzate!

Caffè Vergnano: il caffè che si sceglie

L’iniziativa nasce dalla volontà di rendere ancora più “di tutti” una delle bevande tipiche e più consumate in Italia, il caffè. Con Tin Configurator ogni consumatore diventerà padrone dei propri gusti e del proprio stile, riflettendo ancora di più il claim che sta alla base della filosofia aziendale del gruppo: «Caffè Vergnano, un caffè così non si prende. Si sceglie». Parole che oggi sembrano più chiare ed esaustive che mai.

Siete pronti a scegliere il caffè Vergnano più adatto a voi?

FONTO FOTO:  https://www.facebook.com/caffevergnano/, https://www.facebook.com/caffevergnano1882biella/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 28-09-2017

X