Come sedurre un uomo con il cibo

Come sedurre un uomo con il cibo, pur non essendo delle cuoche provette, sfruttando dei piccoli consigli che sicuramente accenderanno la passione.

chiudi

Caricamento Player...

Non bisogna essere delle cuoche provette per conquistare un uomo con la gola o preparare dei piatti estremamente complicati. Come sedurre un uomo con il cibo? A volte, basta semplicemente seguire dei piccoli consigli che sicuramente vi consentiranno di conquistare l’uomo oggetto del vostro interesse, visto che, spesso, gli appuntamenti romantici si svolgono proprio a tavola.

Tagliatelle-libidine
Tagliatelle della libidine per San Valentino

Come sedurre un uomo con il cibo: i trucchi

Come prima cosa per sedurre un uomo con il cibo, ricordate di gustarvi il piacere dell’attesa. Se siete soprattutto nei primi momenti di questa conoscenza, non abbiate fretta né nella conoscenza né tanto meno nella cucina, onde evitare di fare degli errori che potrebbero pregiudicare il vostro potenziale rapporto. Trovate sempre il tempo per farvi belle.

Evitate alcuni cibi. In primi, da evitare di cucinare degli spaghetti. Se non ha molta dimestichezza, il vostro oggetto del desiderio potrebbe sentirsi in imbarazzo e rischiare anche di sporcarsi. Meglio, inoltre, tenersi alla larga da alcuni alimenti come aglio e cipolla, nemici di un alito profumato.

Al bando anche radicchio, cavolo, crauti, carciofi, porro e curry.

Dolci-cuori-San-Valentino
Dolci cuori di San Valentino con confettura di fragole

Preparate sì cibi stuzzicanti, ma non abbondante con le porzioni. Rischiate, infatti, che il dopocena possa trasformarsi in qualcosa di poco carino a causa della pigrizia subentrante alle grandi abbuffate.

Non abbondate con gli alcolici. Due bicchieri di vino aiutano sicuramente a rilassarvi, ma troppi alcolici rischiano di far degenerare la serata causano uno stato di sonnolenza piuttosto che di eccitazione!!

Bisogna anche ricordarsi che spesso ad ogni azione in cucina corrisponde un significato ben preciso.

Odori, sapori e gesti hanno un’importanza fondamentale. Impastare, ad esempio, corrisponde ad un preciso gesto nel corrispettivo della sfera sessuale: ovvero massaggiare.

In ogni caso, ricordatevi di essere sempre voi stesse e di non esagerare mai né con il cibo né con le avance!

FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/bellezza-bottiglia-di-vino-1841162/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!