Iconici e intramontabili, i frigoriferi Smeg danno un tocco di colore originale alla cucina

Il loro stile anni ’50 e i loro bellissimi colori hanno conquistato moltissime famiglie in cerca di arredamenti originali per la cucina: stiamo parlando degli iconici frigoriferi Smeg, immancabili per dare un tocco di colore alla cucina.

Leggi anche: La cucina shabby-chic è di gran moda

Intramontabili e oggetto del desiderio di molti da tantissimi anni, i frigoriferi Smeg con il loro stile old fashion sono perfetti per chi vuole una casa moderna, ma elegante e di gran classe. Smeg negli anni, ha proposto moltissime varianti dei famosi frigoriferi laccati con gli angoli morbidi e smussati.

Smeg4

Vero e proprio oggetto di design immancabile nelle case delle fashion addicted, i frigoriferi Smeg esistono in molte varianti di modello e colore dalle tinte uniche alle fantasie più particolari. Si trovano moltissime sfumature di colore, dal semplice bianco al rosa, al lilla, al blu, dal rosso, al giallo, al verde mela. Non mancano fantasie ispirate alle bandiere, per i più patriottici c’è il frigorifero Smeg con il tricolore italiano, mentre chi ama lo stile british non potrà farsi sfuggire quello con la bandiera inglese.

Smeg3

Smeg2

Bellissimi i modelli con fantasie astratte o geometriche molto optical, come quello giallo a righe colorate di ogni tonalità che è perfetto per molte tipologie di cucine e sicuramente non passa inosservato.

I Frigoriferi Smeg oltre ad essere funzionali sono un vero e proprio oggetto di arredamento che può abbinarsi a tutta la cucina o può essere un elemento di contrasto molto di effetto in un ambiente che, per definizione è vivo e attivo.

Smeg1

Scopri i consigli per una casetta di pan di zenzero perfetta


Aperto ad Asti il primo “Albergo Etico”: il personale ha la sindrome di Down

Margarina e grassi idrogenati artificiali mettono a rischio la memoria