Starbucks apre a Milano il secondo locale di frappuccini

Starbucks: apre a Milano il secondo locale!

A soli due mesi di distanza, apre a Milano il secondo locale di Starbucks per tutti gli amanti del frappuccino!

Solo due mesi fa inaugurava a Milano, per la prima volta, il colosso della caffetteria americana Starbucks. Visto il successo che ha avuto, è stato aperto un secondo locale, il quale si trova a in Corso Garibaldi.

Come era già stato annunciato in passato, la caffetteria rispetta il modello “Core”, proprio tipico di tutti gli altri store della catena, ovvero 28 mila caffetterie sparse per tutto il mondo. Anche qui si darà il via al famoso frappucino da asporto, tanto amato dagli americani e anche dai milanesi. Anche se viene sempre prestato un occhio di riguardo alla tipica colazione italiana e alle tradizioni del nostro Paese.

Starbucks a Milano ha aperto il secondo locale!

L’inaugurazione è stata fatta martedì 20 novembre del 2018 e il locale resterà aperto dalle ore 7.30 del mattino, fino alle 21.00 alla sera. A differenza del primo locale, il Reserve Roastery, che presta attenzione alla colazione italiana, in questo secondo locale la colazione è quella classica del colosso.

Infatti verranno serviti i famosi frappuccini nel bicchiere di carta e il marchio della Sirena. Anche i prezzi sono differenti dal primo locale aperto e saranno più contenuti. Appunto il caffè espresso costa 1,30 euro e il cappuccino 1,80 euro, a differenza di 1,80 e 4,50 euro.

Starbucks
Fonte foto: https://pixabay.com/it/caff%C3%A8-cafe-t%C3%A8-stile-di-vita-catena-1281880/

Come promesso dal titolare la catena si espanderà sempre di più e altri locali verranno inaugurati nel nostro Paese. Rispettivamente sabato 24 novembre a San Babila e il 29 al terminal 1 dell’aeroporto di Milano Malpensa, mentre a inizio 2019 verrà aperta una caffetteria una vicino alla stazione Centrale.

Ma non è tutto, infatti nei prossimi anni, saranno aperti altri 10/15 locali sparsi in tutta Italia. Dal Nord al Sud e anche a Roma. Il colosso sta cercando di far cambiare il modo di vedere la colazione e di gustare il caffè, proprio nel suo paese di origine.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/caff%C3%A8-cafe-t%C3%A8-stile-di-vita-catena-1281880/

ultimo aggiornamento: 22-11-2018