Starbucks lancia la cioccolata calda di San Valentino!

È arrivata una romantica novità da Starbucks in occasione della festa degli innamorati e in edizione limitata, si tratta della cioccolata calda!

Starbucks ha lanciato una golosa novità, si tratta della cioccolata calda. È una bevanda deliziosa e romantica, questa volta però è stata fatta in edizione limitata e in occasione della festa di San Valentino. Quindi cosa state aspettando? Ecco dove andare a festeggiare in dolce compagnia della persona che amate.

La bevanda in questione è calda e rossa, proprio perché all’interno ci sono le fragole e rispecchia l’amore. Saranno in tantissimi coloro che il 14 febbraio decideranno di sedersi ad un caffè per gustare la favolosa Berry Kiss Hot.

Arriva da Starbucks la cioccolata calda per San Valentino!

È giunto il momento di pensare a come trascorrere la festa degli innamorati in compagnia della persona che amate. Se non avete ancora deciso cosa fare potete recarvi presso uno dei caffè, a Milano è stato inaugurato il più grande store. Qui potrete gustare la dolce e romantica bevanda, ma affrettatevi, perché sarà solo in edizione limitata e non la troverete per sempre.

Cioccolata calda di Starbucks
Fonte foto: https://www.instagram.com/sturbuckss/?hl=it

La nuova bevanda si chiama Berry Kiss Hot Chocolate e si tratta di una cioccolata calda, aromatizzata alla fragola, ricoperta da una soffice crema di latte e il tutto è decorato con i frutti rossi. Un dessert delizioso, ideale per i più golosi che vogliono trascorrere un pomeriggio romantico.

Questa sarà disponibile presso gli store di Milano in Corso Garibaldi,  San Babila e Malpensa, a partire dal 7 febbraio. Sappiamo bene che la coda per accaparrarsi un posto a sedere nel locale sarà davvero lunga, quindi armatevi di pazienza.

E per quanto riguarda i single? Nessun problema, anche per voi la cioccolata calda sarà una delizia di golosità, da sorseggiare in compagnia di un amico. Allora cosa state aspettando? E non dimenticatevi di fare un regalino alla persona che amate!

Fonte foto: https://www.instagram.com/sturbuckss/?hl=it

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 02-02-2019

X