Street Food Parade arriva ad Ivrea con un fine settimana dedicato al Cibo di Strada.
Durante il fine settimana del 6, 7 e 8 aprile 2018 la città di Ivrea sarà teatro di Street Food Parade: l’evento che celebra il Cibo di Strada. L’evento, organizzato da MAS associazione manifestazioni arte e spettacolo in collaborazione con Level Up Events & AO Produzioni, si svolgerà in Piazza Freguglia.
Per l’occasione sono stati selezionati trentacinque operatori nel settore food, che presenteranno i loro prodotti al pubblico. Non mancheranno musica, spettacoli e animazione per allietare tutti gli ospiti.
Lo svolgimento di Street Food Parade a Ivrea
La gastronomia è la protagonista dell’evento, con truck food stand e cucine a cielo aperto, che proporranno piatti spettacolari. Ciascuno troverà spazio per assaporare la cucina regionale oppure internazionale, a seconda dei propri gusti e delle proprie inclinazioni.
Pasta fresca, specialità calabresi, panzerotti, arrosticini, ciambelle e bomboloni sono alcune tra le opzioni disponibili durante la manifestazione. Ma non finisce qui: piatti messicani, fish and chips, carne brasiliana e molte altre specialità gastronomiche internazionali attendono il pubblico affamato e desideroso di vivere nuove esperienze culinarie. I prodotti regionali, caratteristici della penisola italiana, saranno infatti affiancati a cibi provenienti da altri Paesi; con l’obiettivo di vivere un weekend all’insegna del buon gusto.

Anche le famiglie saranno ospiti graditi della manifestazione. Sono infatti previsti spettacoli di intrattenimento dedicati ai bambini. Artisti di strada e circensi si esibiranno in Piazza Freguglia per divertire grandi e piccini. Giocolieri, clown e acrobati animeranno le giornate di festa. Poi ancora bolle di sapone, palloncini e trucco per i bimbi renderanno ancora più colorata l’atmosfera della manifestazione.
Ivrea si trasforma così nella capitale del Cibo di strada per un intero fine settimana, da venerdì sera a domenica; dove il buon cibo verrà celebrato ed esaltato nelle sue svariate forme.
L’ingresso è gratuito.
Iscriviti alla newsletter di Primo Chef per scoprire le nuove ricette, i consigli e le novità. Prima di tutti.
Clicca qui per seguire Primo Chef su Instagram
Clicca qui per seguire Primo Chef su TikTok
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per seguire Primo Chef su Twitter
Riproduzione riservata © 2022 - PC