Street Food Parade ad Ivrea celebra il Cibo di Strada

Il Cibo di Strada è il protagonista di Street Food Parade ad Ivrea

Street Food Parade arriva ad Ivrea con un fine settimana dedicato al Cibo di Strada.

Durante il fine settimana del 6, 7 e 8 aprile 2018 la città di Ivrea sarà teatro di Street Food Parade: l’evento che celebra il Cibo di Strada. L’evento, organizzato da MAS associazione manifestazioni arte e spettacolo in collaborazione con Level Up Events & AO Produzioni, si svolgerà in Piazza Freguglia.

Per l’occasione sono stati selezionati trentacinque operatori nel settore food, che presenteranno i loro prodotti al pubblico. Non mancheranno musica, spettacoli e animazione per allietare tutti gli ospiti.

Lo svolgimento di Street Food Parade a Ivrea

La gastronomia è la protagonista dell’evento, con truck food stand e cucine a cielo aperto, che proporranno piatti spettacolari. Ciascuno troverà spazio per assaporare la cucina regionale oppure internazionale, a seconda dei propri gusti e delle proprie inclinazioni.

Pasta fresca, specialità calabresi, panzerotti, arrosticini, ciambelle e bomboloni sono alcune tra le opzioni disponibili durante la manifestazione. Ma non finisce qui: piatti messicani, fish and chips, carne brasiliana e molte altre specialità gastronomiche internazionali attendono il pubblico affamato e desideroso di vivere nuove esperienze culinarie. I prodotti regionali, caratteristici della penisola italiana, saranno infatti affiancati a cibi provenienti da altri Paesi; con l’obiettivo di vivere un weekend all’insegna del buon gusto.

Street Food Parade
Fonte foto: https://www.facebook.com/StreetFoodAroundTheWorldOfficial/photos/

Anche le famiglie saranno ospiti graditi della manifestazione. Sono infatti previsti spettacoli di intrattenimento dedicati ai bambini. Artisti di strada e circensi si esibiranno in Piazza Freguglia per divertire grandi e piccini. Giocoliericlown e acrobati animeranno le giornate di festa. Poi ancora bolle di sapone, palloncini e trucco per i bimbi renderanno ancora più colorata l’atmosfera della manifestazione.

Ivrea si trasforma così nella capitale del Cibo di strada per un intero fine settimana, da venerdì sera a domenica; dove il buon cibo verrà celebrato ed esaltato nelle sue svariate forme.

L’ingresso è gratuito.

ultimo aggiornamento: 27-03-2018