Armani/Bamboo Bar, in occasione della giornata di Pasqua 2018, propone un menù al tempo stesso chic e informale.

Armani/Bamboo Bar è uno dei locali milanesi più in voga del momento. Situato all’interno dell’Armani Hotel, nel centro della città, offre al suo pubblico un ambiente curato nel dettaglio, allo stesso tempo informale e raffinato.

Nella giornata del 1 aprile 2018, in occasione della Pasqua, Armani/Bamboo Bar presenta il suo menù, ricco di specialità; per assaporare cibi di grande qualità, con una vista spettacolare sulla città di Milano.

Le proposte culinarie del menù di Pasqua 2018 all’Armani/Bamboo Bar

Tradizione e innovazione si sposano per dare vita ad un pasto ricco di sapori e profumi, caratteristici del locale milanese firmato Armani.

Le entrate che caratterizzano il menù di Pasqua 2018 all’Armani Bamboo/Bar sono L’Uovo 65° con spuma di asparagi accompagnato da asparagi crudi e crumble alla liquirizia. Sapori delicati e ricercati sono alla base di questo convivio.

A seguire, il primo piatto, molto chic, è rappresentato da riso, piselli, guanciale, aceto rosso di Volpaia e stracciatella di burrata.

La tradizione è alla base del secondo piatto con il lombetto di agnello, cous cous, zafferano, carciofi, olive taggiasche e menta.

Per concludere il pasto un dolce morbido ai 3 cioccolati in abbinamento ad un sorbetto al lampone.

Vini di pregio, champagne, cocktail di vario genere, classici e innovativi, e bevande alcoliche potranno accompagnare i cibi che verranno serviti durante tutta la giornata.

Ricette di Primavera: 9 piatti per la tua tavola

Armani Bamboo Bar
Fonte foto: https://www.facebook.com/ArmaniHotelMI/photos/

La musica in sottofondo, l’ambiente elegante e il buon cibo, insieme permetternno inoltre di creare un’atmosfera distensiva e gradevole.

I commensali potranno rilassarsi all’Armani Bamboo/Bar, nel Quadrilatero della Moda milanese, e gustare cibi cucinati con materie prime ed ingredienti di qualità, per vivere una Pasqua tranquilla e ricca di sfiziosità.

Il costo del menù di Pasqua 2018 all’Armani Bamboo/Bar di Milano è di 75 euro a persona, bevande escluse.

Clicca qui per seguire Primo Chef su Instagram
Clicca qui per seguire Primo Chef su TikTok
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per seguire Primo Chef su Twitter

Riproduzione riservata © 2022 - PC

ultimo aggiornamento: 27-03-2018


Grazie al panino sospeso è possibile offrire un pasto a chi non può permetterselo

Il Cibo di Strada è il protagonista di Street Food Parade ad Ivrea