Da oggi Facebook aggiungerĂ alle pagine dei ristoranti, oltre alle recensioni dei clienti, anche i commenti dei critici culinari
La notizia la riporta il portale The Verge: Facebook aggiungerĂ alle pagine Facebook dei ristoranti commenti dei critici culinari, ci sarĂ un vero e proprio controllo qualitĂ visibile online da chiunque.
Gli utenti iscritti a Facebook potranno visualizzare sulla pagina dei ristoranti le recensioni dei critici riguardo la qualitĂ del locale e dei suoi piatti, oltre ai commenti dei clienti sulla loro esperienza. In questo modo si potrĂ conoscere il punto di vista di un esperto della ristorazione e compiere una scelta piĂą dettagliata secondo i propri gusti.
In questi giorni, la novità Facebook è solo in fase di test in America, dove i dirigenti del social network si sono accordati con i maggiori editori specializzati come: Bon Appetit, Conde Nast Traveler, Eater, New York Magazine e San Francisco Chronicle.
Questo servizio di Facebook, gratuito, si preannuncia un grande successo tra gli utenti, che potranno informarsi sulla qualitĂ prima di procedere con la prenotazione di un tavolo in un ristorante.
Facebook si dimostra ancora una volta interessato alla qualitĂ di vita dei propri utenti, cercando di permettere loro di non rischiare di fare una brutta figura se si tratta di organizzare una cena di lavoro o un appuntamento importante.
E i ristoranti, grazie a ciò, sapranno anche come migliorarsi e potranno utilizzare Facebook ancor di più come una vetrina per farsi conoscere.