È arrivata la nuova versione del cornetto di Algida: UniCornetto. Il gelato dai colori arcobaleno in stile unicorno. Bello da vedere, sarà altrettanto buono da gustare?

La famosa azienda di gelati ha lanciato una nuova versione del classico cornetto: l’UniCornetto. Si tratta di un gelato ispirato agli unicorni, che attualmente hanno appassionato milioni di persone. In tanto sono impazziti all’idea di assaggiarlo e di postare immediatamente foto e video sui social, perché è davvero molto instagrammabile.

Il dolce attualmente è in commercio solo in Thailandia, ma sono in tanti ad attenderlo anche in Italia. È sicuramente bellissimo da vedere, ma sarà altrettanto buono da gustare?

UniCornetto: il gelato Algida ispirato agli unicorni!

Anche se l’estate è ormai giunta al termine sono in tanti i curiosi che hanno voglia di assaggiare questa grande novità. Vi chiedete come avete fatto a perdervela? Niente panico! Purtroppo in Italia non è ancora arrivato, perché l’azienda lo ha messo in commercio solo in Thailandia. Questa versione del cornetto prodotto da Unilever è disponibile solo in alcuni paesi asiatici, dove però ha spopolato sui social network.

Il gelato è in perfetto stile “unicorn”, tanto in voga in questi ultimi anni. Il nome del cono è composto dall’unione di “unicorno” e “cornetto”, proprio in onore al giocattolo mitologico. Il gelato si presenta con una confezione brillante e all’interno il gelato ha i colori viola e azzurro, mentre la superficie è ricoperta da palline rosa e gialle. All’interno, assaporando il dolce, si trova una crema alla frutta di colore fuscia.

UniCornetto
Fonte foto: https://www.instagram.com/tr3ndygirl/

Dopo il latte, la pizza, la torta, il frappuccino e molto altro adesso è arrivato anche il cornetto dai colori arcobaleno. Sui social l’hashtag dedicato al gelato ha già moltissimi post. Sono in tanti anche i thailandesi che si sono fotografati con il cornetto posizionato sulla fronte, a modi corno di unicorno. Non ci resta che attendere l’arrivo in Italia per assaggiarlo!

Fonte foto: https://www.instagram.com/tr3ndygirl/

Il ricettario d’autunno per piatti gustosi e profumati


Starbucks inaugura a Milano il più grande store d’Europa!

Progetto Made: come la malga diventa gourmet!