È arrivata la nuova versione del cornetto di Algida: UniCornetto. Il gelato dai colori arcobaleno in stile unicorno. Bello da vedere, sarà altrettanto buono da gustare?

La famosa azienda di gelati ha lanciato una nuova versione del classico cornetto: l’UniCornetto. Si tratta di un gelato ispirato agli unicorni, che attualmente hanno appassionato milioni di persone. In tanto sono impazziti all’idea di assaggiarlo e di postare immediatamente foto e video sui social, perché è davvero molto instagrammabile.

Il dolce attualmente è in commercio solo in Thailandia, ma sono in tanti ad attenderlo anche in Italia. È sicuramente bellissimo da vedere, ma sarà altrettanto buono da gustare?

UniCornetto: il gelato Algida ispirato agli unicorni!

Anche se l’estate è ormai giunta al termine sono in tanti i curiosi che hanno voglia di assaggiare questa grande novità. Vi chiedete come avete fatto a perdervela? Niente panico! Purtroppo in Italia non è ancora arrivato, perché l’azienda lo ha messo in commercio solo in Thailandia. Questa versione del cornetto prodotto da Unilever è disponibile solo in alcuni paesi asiatici, dove però ha spopolato sui social network.

Il gelato è in perfetto stile “unicorn”, tanto in voga in questi ultimi anni. Il nome del cono è composto dall’unione di “unicorno” e “cornetto”, proprio in onore al giocattolo mitologico. Il gelato si presenta con una confezione brillante e all’interno il gelato ha i colori viola e azzurro, mentre la superficie è ricoperta da palline rosa e gialle. All’interno, assaporando il dolce, si trova una crema alla frutta di colore fuscia.

10 ricette per arrivare pronti alla prova costume

UniCornetto
Fonte foto: https://www.instagram.com/tr3ndygirl/

Dopo il latte, la pizza, la torta, il frappuccino e molto altro adesso è arrivato anche il cornetto dai colori arcobaleno. Sui social l’hashtag dedicato al gelato ha già moltissimi post. Sono in tanti anche i thailandesi che si sono fotografati con il cornetto posizionato sulla fronte, a modi corno di unicorno. Non ci resta che attendere l’arrivo in Italia per assaggiarlo!

Fonte foto: https://www.instagram.com/tr3ndygirl/

Clicca qui per seguire Primo Chef su Instagram
Clicca qui per seguire Primo Chef su TikTok
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per seguire Primo Chef su Twitter

Riproduzione riservata © 2022 - PC

ultimo aggiornamento: 06-09-2018


Starbucks inaugura a Milano il più grande store d’Europa!

Progetto Made: come la malga diventa gourmet!