Arriva il Whisky ispirato al Trono di Spade!

L’ultima novità è il Whisky di Game of Thrones, si tratta di una collezione alcolica ispirata alle Casate da sorseggiare davanti alla tv!

Sugli scaffali delle enoteche d’Italia sono arrivati i Whisky di Game of Thrones, una collezione che fino ad ora era disponibile solo online. Si tratta di Otto single malt da sorseggiare comodamente davanti alla serie televisiva che sta per tornare nella sua ultima stagione.

L’ottava stagione della serie de Il Trono di Spade andrà in onda in Italia a partire dal 17 aprile del 2019 sul canale HBO e Sky Cinema 1. La nuova collezione di drink si chiama Single Malt Scotch Whisky Diageo. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Tutto sulla nuova collezione di Whisky di Game of Thrones!

Si tratta di un’edizione limitata di drink, firmata da Diageo in collaborazione con HBO. Questa è stata creata per celebrare l’ottava e ultima stagione della serie TV che ci ha fatto innamorare.

Whisky di Game of Thrones
Fonte foto: https://www.instagram.com/theliquidartist/?hl=it

Ogni bottiglia rappresenta una Casata della serie e si chiamano: Game of Thrones House Greyjoy, House Lannister, House Stark, House Tully, House Targaryen, The Night’s Watch, House Baratheon e House Tyrell.

Pedro Mendonca, il Global Reserve Marketing & Malts Director, in merito ha spiegato:

Che scelgano il whisky specifico di una casata o l’intera gamma da collezionare gusteranno prodotti di prima qualità, grazie a Diageo e alle sue migliori distillerie scozzesi“.

È inoltre possibile creare dei cocktail utilizzando questi drink da miscelare. Tra questi possiamo trovare il The Salt Throne: 50 ml di Talisker House Greyjoy, succo di limone, zucchero, un pizzico di sale e infine l’alga marina per la decorazione.

Non si tratta dell’unica novità in merito. Infatti se vi viene voglia di sgranocchiare un dolce snack mentre guardate la serie sono arrivati anche gli Oreo di Game of Thrones. Anche questi sono stati creati in edizione limitata e il packaging è ispirato alla serie, mentre i biscotti restano quelli classici.

Fonte foto: https://www.instagram.com/theliquidartist/?hl=it

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 11-03-2019

X