Arrivano gli Oreo dedicati a Game of Thrones!

L’ultima golosa novità di Oreo sono i biscotti creati in onore del Trono di Spade da gustare guardando la prossima stagione della serie!

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones sta per tornare e il 14 aprile si sta avvicinando sempre di più. La serie andrà in onda su Sky Atlantic e in contemporanea su HBO. Sarà possibile addolcire i momenti più salienti della saga con una sorprendente novità: l’edizione limitata dei biscotti Oreo creati appositamente per la serie tv.

L’azienda ha deciso di lanciare una nuova edizione dei classici biscotti da gustare davanti alla tv. Inoltre potrete abbinarli anche al whisky realizzato sempre prendendo ispirazione dal film. Scopriamo insieme meglio tutto quello che c’è da sapere in merito.

Arrivano i nuovi Oreo di Game of Thrones!

A lanciare l’annuncio della novità è stata l’azienda produttrice di biscotti, grazie ad un teaser trailer a tema su Instagram. Gli Oreo dedicati alla serie hanno una confezione a tema e a farcelo sapere è stato l’e-shop The Junk Food Aisle sui social network. Il packaging è tutto nero e sullo sfondo sono scritti tutti i nomi delle famiglie che lottano per conquistare il trono.

Oreo di Game of Thrones
Fonte foto: https://www.instagram.com/eyesfoodadventure/?hl=it

Che gusto hanno gli Oreo del Trono di Spade? Purtroppo in tanti ci sono rimasti male, poiché si aspettavano edizioni limitati di gusti nuovi. Invece ci dobbiamo accontentare di trovare il classico biscotto all’interno della confezione. I biscotti sono i soliti, iconici e deliziosi, a base di cacao con all’interno un dolce strato di crema alla vaniglia. L’unica novità è solo l’incarto da collezione.

I biscotti dedicati alla serie tv saranno disponibili in molti supermercati a partire dai primi di aprile. In questo modo avrete il tempo di correre ad acquistarli per sgranocchiarli davanti alla tv. Nel frattempo potete sempre usarli per creare dei deliziosi dessert, come per esempio la torta Oreo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/eyesfoodadventure/?hl=it

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 02-03-2019

X