Anche in Europa sta per arrivare la Diet Coke al gusto di fragola, in questo modo non ci sentiremo più in colpa bevendola, perché non fa ingrassare!
La Coca Cola è una delle bevande più diffuse e amate nel mondo, ma sappiamo bene che si tratta di un drink che fa ingrassare. Adesso però è arrivata, anche in Europa, una versione light per coloro che stanno attenti alla linea e si tratta della Diet Coke.
Questa bevanda infatti possiamo berla senza sentirci in colpa, poiché è priva di zuccheri aggiunti e non ha calorie. Inoltre ha un aroma fruttato, infatti è al gusto di fragola. È ideale da bere in occasione dell’arrivo della stagione calda per rinfrescarci e dissetarci. Scopriamo insieme tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito.
Sta per arrivare la Diet Coke in Italia!
Il nome completo della bevanda è Twisted Strawberry Diet Coke e ha ottenuto un grande successo negli Stati Uniti. Tanto da essere commercializzata anche in Europa, attualmente infatti è arrivata in Inghilterra, ma ben presto potremo trovarla sugli scaffali dei nostri supermercati.
La Cola in questione è molto dietetica, infatti è senza zuccheri e addirittura senza calorie, praticamente è come se bevessimo acqua. Quello che cambia è il gusto, il quale è alla fragola, dolce e fruttato, quasi irresistibile. Non si tratta dell’unica Coca Cola al gusto di frutta, infatti è stata lanciata anche la variante esotica al mango.
La bevanda sta per essere lanciata in Inghilterra insieme alla Coca-Cola California Raspberry. Si tratta di un’altra variante dall’aroma fruttato con estratti di lampone californiano. Ma non è tutto, negli scaffali dei supermercati degli Stati Uniti qualche mese fa è arrivata anche la Coca-Cola Georgia Peach, che rende omaggio alla celebre produzione di pesche del sud statunitense. Mentre in Giappone è stata lanciata la versione trasparente al limone. Non ci resta che attendere l’arrivo di queste deliziose bevande anche in Italia.
Fonte foto: https://www.instagram.com/dietcoke