Una visita inaspettata a Villa Crespi ha lasciato chef Antonino Cannavacciuolo senza parole durante il servizio.
Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più famosi (e stellati) nel panorama gastronomico e televisivo italiano. Ha sempre spiegato come l’impegno e la costanza siano stati fondamentali per arrivare dove è adesso, a volte anche a discapito della presenza in famiglia. Il suo lavoro a Villa Crespi è serrato e impegnativo, ma sicuramente la soddisfazione dei clienti è uno dei motivo che lo spingono a fare sempre meglio. Nei giorni scorsi due clienti speciali lo hanno chiamato durante il servizio per chiedergli di incontrarlo, e lui è rimasto letteralmente senza parole.
La sorpresa ad Antonino Cannavacciuolo
Erano i suoi figli, Elisa e Andrea, gli ospiti che gli hanno chiesto un incontro a Villa Crespi, e chef Cannavacciuolo proprio non se lo aspettava. Dopo il lavoro ha scattato una foto con loro e l’ha pubblicata sui suoi canali social seguita dal racconto di come si è svolta la sorpresa.
“Qualche giorno fa – ha scritto lo chef -, mentre ero immerso nel mondo della cucina, ricevo una chiamata dal Concierge: ‘Chef, ci sono degli ospiti che la vogliono incontrare’. Salgo e, sorpresa… i miei figli hanno deciso di venirmi a trovare e trascorrere del tempo qui a Villa Crespi”.
Stupore e commozione per Antonino Cannavacciuolo, che ha spiegato: “Che dire, hanno illuminato la mia giornata. Anche se non ho potuto cenare con loro, il calore della loro presenza ha reso tutto perfetto. Grazie per la sorpresa, ragazzi”.
I figli di Antonino Cannavacciuolo
Nati dall’amore di Antonino Cannavacciuolo e la moglie Cinzia Primatesta, Elisa è la primogenita ed è nata nel 2009. Andrea invece è il più piccolo di casa, classe 2014. Come ha spesso raccontato lo chef i suoi figli sono delle buone forchette, spesso sono loro i veri giudici in casa.