Incidente per Giorgio Locatelli, lo chef ricoverato in ospedale
Vai al contenuto

Non sei iscritto?

--Oppure--

Accedi

Incidente per Giorgio Locatelli, lo chef ricoverato in ospedale

Giorgio Locatelli

Lo chef Giorgio Locatelli si è fatto vedere in ospedale con un piede fasciato, parteciperà a MasterChef Italia 13?

Il conto alla rovescia per la nuova stagione di MasterChef Italia è già iniziato, le puntate dovrebbero uscire a dicembre 2023 tuttavia le riprese delle selezioni potrebbero partire già nelle prossime settimane… ma forse senza 1 giudice! Queste naturalmente sono solo supposizioni, tuttavia lo chef Giorgio Locatelli sembra si sia fatto male a un piede, è a rischio quindi la sua presenza al talent culinario. Ma vediamo meglio cosa è successo.

Giorgio Locatelli
Giorgio Locatelli

L’incidente di Giorgio Locatelli

Nel giorni scorsi Giorgio Locatelli ha pubblicato uno scatto probabilmente in ospedale o in una clinica. Non si vede molto dello chef, se non un piede ingessato, ma si capisce subito che la questione sembra essere seria visto il copy in inglese sotto la foto: “Ok, fatto. Ora riposo e speranza”.

Si trattava di un’operazione programmata o di un incidente? Non è chiara la dinamica che ha portato a questo lo chef stellato, tuttavia non sembra che sia un momento facile per lui. Presto infatti avrebbe dovuto iniziare le riprese di Masterchef Italia 13, cosa ne sarà di lui?

I commenti preoccupati

Sotto lo scatto tantissimi follower e amici preoccupati per lo chef hanno commentato, tra questi ci sono Monir Eddardary, finalista di MasterChef Italia 10, e anche Francesco Aquila vincitore della medesima edizione. Locatelli non ha risposto a nessuno se non a Monir, chiedendogli di farsi vedere qualche volta. Il finalista del talent show culinario ha promesso di andare a trovarlo presto a Londra.

Questi due sono solo alcuni dei commenti, c’è chi ha chiesto novità allo chef e chi, invece, gli ha semplicemente fatto tanti auguri di pronta guarigione.

Leggi anche
Chi è Giorgio Locatelli, l’affascinante giudice di Masterchef dai capelli brizzolati

In attesa di Masterchef Italia 13

La prima puntata dovrebbe andare in onda il 14 dicembre di quest’anno, tuttavia i casting sono aperti da mesi e a breve si dovrebbero registrare le prime puntate (quelle della selezione). L’inizio di MasterChef Italia è quindi proprio dietro l’angolo, come potrà quindi partecipare anche Giorgio Locatelli insieme agli altri storici giudici, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri?

Al momento non ci sono conferme o smentite dalla sua assenza, lo chef potrebbe tornare operativo al 100% anche in breve tempo, ma sicuramente la preoccupazione c’è. Non ci resta che aspettare nuove notizie!

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 6 Novembre 2023 11:52

I commenti dei nostri lettori

0 Commenti
Più vecchi
Più recenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti

In alto i calici: torna il Merano Wine Festival