Presso il padiglione “Love it”di Copagri, Ancap mette a disposizione molteplici dei propri articoli tavola in porcellana durante l’intero periodo dell’importante esposizione.

Ancap – importante produttore italiano di porcellana di alta qualità – partecipa ad Expo 2015 con “LOVE IT-Real Italian Food”, marchio di Copagri-Confederazione Produttori Agricoli.

Situato nei pressi della Lake Arena e del Padiglione Italia, l’originale spazio dedicato a “Love it” , disegnato da Miralles Tagliabue EMBT, si compone di due cupole costituite da un “origami” di elementi strutturali in legno lamellare, uniti da piastre in acciaio.

Una collaborazione, quella tra Ancap e Copagri, tra due aziende che si fanno promotrici nel mondo della qualità e dell’eccellenza Made in Italy in tavola, condividendo i valori di amore, passione e cura che rappresentano i punti di forza dell’italianità.

Se l’enogastronomia italiana rappresenta un unicum di storie e di sapori da valorizzare e far conoscere, diviene fondamentale presentare le preparazioni culinarie nel migliore dei modi.

Per esaltare le tipicità del buon cibo italiano, Copagri ha scelto Ancap quale fornitore esclusivo degli articoli per la mise en place, per l’alta specializzazione nella fornitura di ineccepibili strumenti professionali per la ristorazione.

Le pregiate porcellane Ancap, rigorosamente Made in Italy saranno protagoniste esclusive di molti degli eventi, delle degustazioni e degli showcooking che si terranno all’interno dello stand.

Oltre alle forniture per Expo, Ancap provvederà anche a quelle per il nuovo flagship store Love it di prossima apertura in via Rugabella a Milano.

Tra i tanti articoli tavola presenti, punta di diamante della selezione Ancap pensata per i due spazi Copagri è la collezione design Passepartout, una serie di contenitori multiuso in porcellana, dalle linee sinuose ed eleganti, disponibili in 5 diverse dimensioni.

ultimo aggiornamento: 03-09-2015


Crodino Twist Bar vi aspetta a Torino: l’Happy hour che non ti aspetti

Alle Terme Antica Querciolaia settembre di cinema e gusto